- Juniores Provinciali
- San Filippo
-
3 - 0
- Luccasette
SAN FILIPPO: Bortoli, Ticciati (Gabrielli), Mugnani, Fenili (Ricci), Tersitti, Mathieu (Del Testa), Stringari, Nottoli, Cristofani (Menicucci), Affatigato (Nucci), Gallo. A disp.: Roberti, Sarracino, Lencioni, Niccoletti. All. Caiazzo.
LUCCASETTE: Dinelli, Giovannoni, Bianchi, Sutera, Garavelli, Vincenzi, Bancallaro, Stanghellini, Carignani, Ilie, Tosto. A disp.: Puccetti, Giannotti, Flaminio, Carrara, Motroni, Morales, Rossi. All.: Corradi.
ARBITRO: Turriani di Lucca
RETI: 13' Mathieu, 53' Nottoli, 76' Gallo
Importante successo interno per il San Filippo che si impone per 2-1 su una squadra ostica con il Luccasette. Per tutta la partita la formazione di casa ha dimostrato una migliore organizzazione di gioco e alla fine è stata premiata. La prima frazione si conclude senza grandi emozioni, con i gialloblu che riescono a sbloccare il risultato dopo 13 minuti con Mathieu con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Nel secondo tempo invece le cose cambiano. Dapprima il Luccasette arriva vicino al pareggio ma è bravo Bortoli in uscita su Carignani. Poi il San Filippo alza il ritmo e s'impossessa della metà campo avversaria. Al 18' i gialloblu trovano il raddoppio con un colpo di testa di Nottoli su cross di Stringari. Al 31' Gallo chiude il match con una bella serpentina in area e gol all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Gallo, Carignani
SAN FILIPPO: Bortoli, Ticciati (Gabrielli), Mugnani, Fenili (Ricci), Tersitti, Mathieu (Del Testa), Stringari, Nottoli, Cristofani (Menicucci), Affatigato (Nucci), Gallo. A disp.: Roberti, Sarracino, Lencioni, Niccoletti. All. Caiazzo.<br >LUCCASETTE: Dinelli, Giovannoni, Bianchi, Sutera, Garavelli, Vincenzi, Bancallaro, Stanghellini, Carignani, Ilie, Tosto. A disp.: Puccetti, Giannotti, Flaminio, Carrara, Motroni, Morales, Rossi. All.: Corradi. <br >
ARBITRO: Turriani di Lucca<br >
RETI: 13' Mathieu, 53' Nottoli, 76' Gallo
Importante successo interno per il San Filippo che si impone per 2-1 su una squadra ostica con il Luccasette. Per tutta la partita la formazione di casa ha dimostrato una migliore organizzazione di gioco e alla fine è stata premiata. La prima frazione si conclude senza grandi emozioni, con i gialloblu che riescono a sbloccare il risultato dopo 13 minuti con Mathieu con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Nel secondo tempo invece le cose cambiano. Dapprima il Luccasette arriva vicino al pareggio ma è bravo Bortoli in uscita su Carignani. Poi il San Filippo alza il ritmo e s'impossessa della metà campo avversaria. Al 18' i gialloblu trovano il raddoppio con un colpo di testa di Nottoli su cross di Stringari. Al 31' Gallo chiude il match con una bella serpentina in area e gol all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gallo</b>, <b>Carignani</b>