- Esordienti B GIR.D Fase1
- Galleno
-
0 - 12
- Romaiano
GALLENO: Pellegrini, De Simone, Frediani, Kishta, Antonini, Orsi, Mozzillo, Pezzulo, Prelaj, Cei, Casotti, Martini, Pieri, Kajmaku. All.: Marzio Lami.
ROMAIANO: Alvino, Benvenuti, Caputo, Cenci, Ciccarè, Fiaschi, Francalanci, Gibaldi, Guidi, Meacci, Melani, Meraj, Coppola, Diakhate. All.: Mauro Menichetti.
RETI: Guidi 5, Alvino 2, Gibaldi 2, Coppola, Caputo, Cenci.
NOTE: parziali 0-5, 0-3, 0-4; punteggio FIGC 0-3.
Grande vittoria per il Romaiano sul campo del Galleno: un perentorio 0-12 frutto di un'ottima prestazione corale. Gli ospiti partono subito forte esercitando un pressing asfissiante e trovando la via del gol con grande facilità. Nel primo parziale si mettono in mostra Guidi, autore di un fantastico poker personale, e Alvino che sale a quota 17 reti in stagione. Alla ripresa del gioco il Romaiano continua ad amministrare bene il gioco aumentando il punteggio di altri tre gol: Gibaldi sigla una doppietta e Cenci firma lo 0-8. Nella terza frazione il Galleno riesce a imbastire qualche interessante trama di gioco che però si infrange su una retroguardia rivale ben messa in campo. E così sono sempre i ragazzi di mister Menichetti ad andare a segno con Coppola e Caputo su punizione, ma soprattutto con lo scatenato Guidi che realizza la sua cinquina; l'ultimo sigillo è opera di Alvino che chiude definitivamente i conti. Grande prova dunque per un Romaiano che in questo finale di campionato ha mostrato un'enorme crescita collettiva.
Calciatoripiù: Alvino: si mette al servizio dei compagni servendo assist decisivi, Guidi: sigla cinque gol mostrandosi micidiale in area di rigore (Romaiano).
GALLENO: Pellegrini, De Simone, Frediani, Kishta, Antonini, Orsi, Mozzillo, Pezzulo, Prelaj, Cei, Casotti, Martini, Pieri, Kajmaku. All.: Marzio Lami.<br >ROMAIANO: Alvino, Benvenuti, Caputo, Cenci, Ciccarè, Fiaschi, Francalanci, Gibaldi, Guidi, Meacci, Melani, Meraj, Coppola, Diakhate. All.: Mauro Menichetti.<br >
RETI: Guidi 5, Alvino 2, Gibaldi 2, Coppola, Caputo, Cenci.<br >NOTE: parziali 0-5, 0-3, 0-4; punteggio FIGC 0-3.
Grande vittoria per il Romaiano sul campo del Galleno: un perentorio 0-12 frutto di un'ottima prestazione corale. Gli ospiti partono subito forte esercitando un pressing asfissiante e trovando la via del gol con grande facilità. Nel primo parziale si mettono in mostra Guidi, autore di un fantastico poker personale, e Alvino che sale a quota 17 reti in stagione. Alla ripresa del gioco il Romaiano continua ad amministrare bene il gioco aumentando il punteggio di altri tre gol: Gibaldi sigla una doppietta e Cenci firma lo 0-8. Nella terza frazione il Galleno riesce a imbastire qualche interessante trama di gioco che però si infrange su una retroguardia rivale ben messa in campo. E così sono sempre i ragazzi di mister Menichetti ad andare a segno con Coppola e Caputo su punizione, ma soprattutto con lo scatenato Guidi che realizza la sua cinquina; l'ultimo sigillo è opera di Alvino che chiude definitivamente i conti. Grande prova dunque per un Romaiano che in questo finale di campionato ha mostrato un'enorme crescita collettiva. <b>
Calciatoripiù: Alvino:</b> si mette al servizio dei compagni servendo assist decisivi, <b>Guidi</b>: sigla cinque gol mostrandosi micidiale in area di rigore (Romaiano).