• Esordienti B GIR.D Fase1
  • Romaiano
  • 3 - 1
  • Stella Rossa


ROMAIANO: Alvino, Benvenuti, Caputo, Cenci, Ciccarè, Fiaschi, Francalanci, Gibaldi, Guidi, Meacci, Melani, Meraj, Coppola, Diakhate. All.: Mauro Menichetti.
STELLA ROSSA: Di Profio, Sindel, Salerno, Caruso, Cehu, Pigna, Mboup, Barmaky, Volpi, Shima. All.: Filippo Guerrucci.

RETI: Alvino 2, Francalanci, Cehu.
NOTE: parziali 2-1, 1-0, 0-0; punteggio FIGC 3-1.



Il Romaiano conferma di vivere un ottimo momento di forma e supera per 3-1 una combattiva Stella Rossa. I padroni di casa vanno avanti grazie al bomber Alvino con un bel tiro dalla distanza, cui segue il raddoppio di Francalanci che batte il portiere con un'altra micidiale conclusione da fuori area. Nel finale di tempo però reagisce la Stella Rossa che va in gol con un acuto di Cehu. Nel secondo parziale ancora Alvino porta il Romaiano sul 3-1 concretizzando una corta respinta del portiere. Stavolta però la reazione della Stella Rossa è sterile e così i locali possono controllare il match senza difficoltà. Nella terza parte il Romaiano amministra il gioco e costruisce altre occasioni per aumentare il passivo, ma un po' per imprecisione e un po' per le parate il portiere il risultato resterà invariato. Ottima prestazione comunque per i ragazzi di Menichetti che sono riusciti a risollevarsi dopo un inizio di stagione non brillante.

ROMAIANO: Alvino, Benvenuti, Caputo, Cenci, Ciccar&egrave;, Fiaschi, Francalanci, Gibaldi, Guidi, Meacci, Melani, Meraj, Coppola, Diakhate. All.: Mauro Menichetti.<br >STELLA ROSSA: Di Profio, Sindel, Salerno, Caruso, Cehu, Pigna, Mboup, Barmaky, Volpi, Shima. All.: Filippo Guerrucci.<br > RETI: Alvino 2, Francalanci, Cehu.<br >NOTE: parziali 2-1, 1-0, 0-0; punteggio FIGC 3-1. Il Romaiano conferma di vivere un ottimo momento di forma e supera per 3-1 una combattiva Stella Rossa. I padroni di casa vanno avanti grazie al bomber Alvino con un bel tiro dalla distanza, cui segue il raddoppio di Francalanci che batte il portiere con un'altra micidiale conclusione da fuori area. Nel finale di tempo per&ograve; reagisce la Stella Rossa che va in gol con un acuto di Cehu. Nel secondo parziale ancora Alvino porta il Romaiano sul 3-1 concretizzando una corta respinta del portiere. Stavolta per&ograve; la reazione della Stella Rossa &egrave; sterile e cos&igrave; i locali possono controllare il match senza difficolt&agrave;. Nella terza parte il Romaiano amministra il gioco e costruisce altre occasioni per aumentare il passivo, ma un po' per imprecisione e un po' per le parate il portiere il risultato rester&agrave; invariato. Ottima prestazione comunque per i ragazzi di Menichetti che sono riusciti a risollevarsi dopo un inizio di stagione non brillante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI