- Esordienti B GIR.D Fase1
- Cuoiopelli
-
1 - 5
- Romaiano
CUOIOPELLI: Toso, Bouhmadi, Bouker, Cabras, Ciss, Coppola, Donati, Giandolfi, Gjoka, Gonnelli, Guerrazzi, Laci, Mancini, Rofi. All.: Nicola Azzinnaro.
ROMAIANO: Alvino, Benvenuti, Caputo, Cenci, Ciccarè, Francalanci, Gibaldi, Guidi, Meacci, Meraj, Coppola, Diakhate. All.: Mauro Menichetti.
RETI: Ciss, Alvino 3, Francalanci, Guidi.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-3; punteggio FIGC 1-3.
Un Romaiano forza cinque passa sul campo della Cuoiopelli confermando di vivere un momento di grandissima forma. Ospiti che giocano un bel primo tempo e vanno avanti per 0-2 grazie alle reti di Alvino e Francalanci, abili a insaccare in area di rigore. Nel secondo parziale la partita diventa molto equilibrata, ma i tentativi dei padroni di casa di raddrizzare il punteggio non vanno a buon fine. Nella terza frazione il solito Alvino cala il tris del Romaiano, poi la Cuoiopelli reagisce trovando il gol con Ciss, ma la zampata di Guidi e la tripletta dell'indemoniato Alvino fissano il punteggio sull'1-5 definitivo. Il Romaiano sembra proprio aver trovato la strada giusta, la Cuoiopelli potrà rifarsi nel prossimo turno. Calciatorepiù: Coppola (Cuoiopelli).
CUOIOPELLI: Toso, Bouhmadi, Bouker, Cabras, Ciss, Coppola, Donati, Giandolfi, Gjoka, Gonnelli, Guerrazzi, Laci, Mancini, Rofi. All.: Nicola Azzinnaro.<br >ROMAIANO: Alvino, Benvenuti, Caputo, Cenci, Ciccarè, Francalanci, Gibaldi, Guidi, Meacci, Meraj, Coppola, Diakhate. All.: Mauro Menichetti.<br >
RETI: Ciss, Alvino 3, Francalanci, Guidi.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-3; punteggio FIGC 1-3.
Un Romaiano forza cinque passa sul campo della Cuoiopelli confermando di vivere un momento di grandissima forma. Ospiti che giocano un bel primo tempo e vanno avanti per 0-2 grazie alle reti di Alvino e Francalanci, abili a insaccare in area di rigore. Nel secondo parziale la partita diventa molto equilibrata, ma i tentativi dei padroni di casa di raddrizzare il punteggio non vanno a buon fine. Nella terza frazione il solito Alvino cala il tris del Romaiano, poi la Cuoiopelli reagisce trovando il gol con Ciss, ma la zampata di Guidi e la tripletta dell'indemoniato Alvino fissano il punteggio sull'1-5 definitivo. Il Romaiano sembra proprio aver trovato la strada giusta, la Cuoiopelli potrà rifarsi nel prossimo turno. <b>Calciatorepiù: Coppola</b> (Cuoiopelli).