• Esordienti B GIR.D Fase1
  • Romaiano
  • 4 - 2
  • Pomarance


ROMAIANO: Toni, Alvino, Benvenuti, Caputo, Cenci, Ciccarè, Fiaschi, Francalanci, Gibaldi, Guidi, Meacci, Melani, Meraj, Coppola. All.: Mauro Menichetti.
POMARANCE: Vanni, Becorpi, Haxhia, Borgoni, Lottini, Sozzi, E. Dardar, Y. Dardar, Fillini, Rexhepi, Picci, Loi, Niccolai, Haxhiu, Neri, Capocecera, Kulla. All.: Alberto Creatini.

RETI: Alvino 2, Guidi, Francalanci, Rexhepi 2.
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 1-1; punteggio FIGC 3-1.



Grande vittoria per il Romaiano che si impone in maniera brillante per 4-2 contro un ottimo rivale come il Pomarance. Il primo tempo è molto equilibrato, ma i locali la sbloccano con il bomber Alvino che sfrutta da rapace una respinta del portiere e deposita in fondo al sacco. Nel secondo parziale gli ospiti mostrano un buon palleggio e cercano il pari, ma è sempre Alvino a rubare la scena siglando il 2-0, cui segue l'immediato 3-0 di Guidi con una splendida conclusione dal limite dell'area. Soltanto a questo punto il Pomarance riesce a trovare la via del gol con Rexhepi che approfitta alla perfezione di una distrazione difensiva. Nella terza frazione entrambe le squadre lottano, nonostante la stanchezza cominci a farsi sentire. Il Pomarance però appare più pimpante e rientra seriamente in partita grazie a un bel calcio di punizione trasformato dal solito Rexhepi; il Romaiano tuttavia non si spaventa e ristabilisce le distanze siglando il 4-2 definitivo per merito di Francalanci: a centrocampo si accende un batti e ribatti, Alvino si appropria della sfera e smarca con un passaggio perfetto Francalanci che con un bel pallonetto infilza il portiere. Nel finale si registrano due gol annullati per fuorigioco allo scatenato Alvino, mentre gli ospiti tentano invano di tornare in partita: il risultato però non si sbloccherà più da un 4-2 che premia l'ottima prova dei locali.
Calciatoripiù
: grande prestazione del collettivo del Romaiano, con menzione particolare per Alvino che disputa una prestazione a tutto campo condita da due gol.

ROMAIANO: Toni, Alvino, Benvenuti, Caputo, Cenci, Ciccar&egrave;, Fiaschi, Francalanci, Gibaldi, Guidi, Meacci, Melani, Meraj, Coppola. All.: Mauro Menichetti.<br >POMARANCE: Vanni, Becorpi, Haxhia, Borgoni, Lottini, Sozzi, E. Dardar, Y. Dardar, Fillini, Rexhepi, Picci, Loi, Niccolai, Haxhiu, Neri, Capocecera, Kulla. All.: Alberto Creatini.<br > RETI: Alvino 2, Guidi, Francalanci, Rexhepi 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-1, 1-1; punteggio FIGC 3-1. Grande vittoria per il Romaiano che si impone in maniera brillante per 4-2 contro un ottimo rivale come il Pomarance. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, ma i locali la sbloccano con il bomber Alvino che sfrutta da rapace una respinta del portiere e deposita in fondo al sacco. Nel secondo parziale gli ospiti mostrano un buon palleggio e cercano il pari, ma &egrave; sempre Alvino a rubare la scena siglando il 2-0, cui segue l'immediato 3-0 di Guidi con una splendida conclusione dal limite dell'area. Soltanto a questo punto il Pomarance riesce a trovare la via del gol con Rexhepi che approfitta alla perfezione di una distrazione difensiva. Nella terza frazione entrambe le squadre lottano, nonostante la stanchezza cominci a farsi sentire. Il Pomarance per&ograve; appare pi&ugrave; pimpante e rientra seriamente in partita grazie a un bel calcio di punizione trasformato dal solito Rexhepi; il Romaiano tuttavia non si spaventa e ristabilisce le distanze siglando il 4-2 definitivo per merito di Francalanci: a centrocampo si accende un batti e ribatti, Alvino si appropria della sfera e smarca con un passaggio perfetto Francalanci che con un bel pallonetto infilza il portiere. Nel finale si registrano due gol annullati per fuorigioco allo scatenato Alvino, mentre gli ospiti tentano invano di tornare in partita: il risultato per&ograve; non si sbloccher&agrave; pi&ugrave; da un 4-2 che premia l'ottima prova dei locali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: grande prestazione del collettivo del Romaiano, con menzione particolare per <b>Alvino </b>che disputa una prestazione a tutto campo condita da due gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI