- Esordienti B GIR.D Fase1
- Ponsacco
-
4 - 3
- Perla Montecalvoli
PONSACCO B: Favilli, Vannucci, Ferretti, Valentini, Buonomo, Destri, Cascone, Golub, Citi, Balla, Tarantino, Ceccarelli. All.: Federico Luperini - Maico Caroti.
LA PERLA: Faraoni, Kaci, Turini, P. Tronci, L. Tronci, Ferri, Signorini, Shetaj, Famiglietti, Aribi. All.: Francesco Luschi. All.: Francesco Luschi.
RETI: Balla, Citi, Cascone, Tarantino per il Ponsacco.
NOTE: parziali 1-1, 2-2, 1-0; punteggio FIGC 3-2.
Al termine di un match appassionante il Ponsacco supera per 4-3 La Perla grazie a una prestazione spumeggiante. Il primo tempo finisce 1-1 e per i padroni di casa il gol lo sigla Balla che riceve una bell'assist di Ferretti a scavalcare la difesa, si aggiusta il pallone e insacca col sinistro. Anche il secondo parziale è molto divertente e termina 2-2. Le reti ponsacchine vengono firmate prima da Citi che triangola con Buonomo e davanti al portiere piazza la sfera nell'angolino e poi da Cascone che imbastisce una notevole manovra assieme a Buonomo scartando tre avversari e insacca con un delicato pallonetto. Nella terza frazione si riparte sul punteggio di 3-3, ma è il Ponsacco a volere ed ottenere maggiormente la vittoria: il gol decisivo arriva quando un pasticcio difensivo consente a Tarantino di soffiare la palla al portiere e di insaccare il 4-3 definitivo con una scivolata da vero rapace. Calciatorepiù: Buonomo (Ponsacco).
PONSACCO B: Favilli, Vannucci, Ferretti, Valentini, Buonomo, Destri, Cascone, Golub, Citi, Balla, Tarantino, Ceccarelli. All.: Federico Luperini - Maico Caroti.<br >LA PERLA: Faraoni, Kaci, Turini, P. Tronci, L. Tronci, Ferri, Signorini, Shetaj, Famiglietti, Aribi. All.: Francesco Luschi. All.: Francesco Luschi.<br >
RETI: Balla, Citi, Cascone, Tarantino per il Ponsacco.<br >NOTE: parziali 1-1, 2-2, 1-0; punteggio FIGC 3-2.
Al termine di un match appassionante il Ponsacco supera per 4-3 La Perla grazie a una prestazione spumeggiante. Il primo tempo finisce 1-1 e per i padroni di casa il gol lo sigla Balla che riceve una bell'assist di Ferretti a scavalcare la difesa, si aggiusta il pallone e insacca col sinistro. Anche il secondo parziale è molto divertente e termina 2-2. Le reti ponsacchine vengono firmate prima da Citi che triangola con Buonomo e davanti al portiere piazza la sfera nell'angolino e poi da Cascone che imbastisce una notevole manovra assieme a Buonomo scartando tre avversari e insacca con un delicato pallonetto. Nella terza frazione si riparte sul punteggio di 3-3, ma è il Ponsacco a volere ed ottenere maggiormente la vittoria: il gol decisivo arriva quando un pasticcio difensivo consente a Tarantino di soffiare la palla al portiere e di insaccare il 4-3 definitivo con una scivolata da vero rapace. <b>Calciatorepiù: Buonomo </b>(Ponsacco).