- Esordienti B GIR.D Fase1
- Ponsacco
-
4 - 1
- Romaiano
PONSACCO B: Matassi, Favilli, Lucido, Vannucci, Ferretti, Valentini, Ciotta, A. Viviani, Colangelo, Golub, Marchetti, Lici, Tarantino, Viviani, Destri. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
ROMAIANO: Benvenuti, Alvino, Caputo, Cenci, Ciccarè, Fiaschi, Francalanci, Gibaldi, Guidi, Meacci, Melani, Meraj, Coppola, Diakhate. All.: Mauro Menichetti.
RETI: A. Viviani 2, Meacci, Lici 2.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Ancora una vittoria in cassaforte, ancora quattro gol segnati: il Ponsacco viaggia spedito in questo avvio di campionato e riesce ad avere la meglio di un buon Romaiano. Nel primo tempo i padroni di casa costruiscono e sprecano varie chance, ma passano comunque in vantaggio per merito di A. Viviani che sfrutta alla perfezione una precisa verticalizzazione di Marchetti e batte il portiere con freddezza. Nella seconda parte la squadra di Luperini e Mancino raddoppia con il solito A. Viviani, ma gli attaccanti ponsacchini gettano all'aria alcune occasioni per imprecisione o per la bravura del portiere rivale e così, nel finale di tempo, arriva la reazione del mai domo Romaiano che accorcia le distanze per merito di Meacci, scaltro a insaccare da rapace sugli sviluppi di un corner. Nel terzo tempo però il Ponsacco domina e mostra un buon possesso palla: la doppietta di Lici, semplicemente letale sotto porta, fissa il punteggio sul 4-1 definitivo.
Calciatoripiù: Ciotta, Vannucci (Ponsacco).
PONSACCO B: Matassi, Favilli, Lucido, Vannucci, Ferretti, Valentini, Ciotta, A. Viviani, Colangelo, Golub, Marchetti, Lici, Tarantino, Viviani, Destri. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >ROMAIANO: Benvenuti, Alvino, Caputo, Cenci, Ciccarè, Fiaschi, Francalanci, Gibaldi, Guidi, Meacci, Melani, Meraj, Coppola, Diakhate. All.: Mauro Menichetti.<br >
RETI: A. Viviani 2, Meacci, Lici 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-1, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Ancora una vittoria in cassaforte, ancora quattro gol segnati: il Ponsacco viaggia spedito in questo avvio di campionato e riesce ad avere la meglio di un buon Romaiano. Nel primo tempo i padroni di casa costruiscono e sprecano varie chance, ma passano comunque in vantaggio per merito di A. Viviani che sfrutta alla perfezione una precisa verticalizzazione di Marchetti e batte il portiere con freddezza. Nella seconda parte la squadra di Luperini e Mancino raddoppia con il solito A. Viviani, ma gli attaccanti ponsacchini gettano all'aria alcune occasioni per imprecisione o per la bravura del portiere rivale e così, nel finale di tempo, arriva la reazione del mai domo Romaiano che accorcia le distanze per merito di Meacci, scaltro a insaccare da rapace sugli sviluppi di un corner. Nel terzo tempo però il Ponsacco domina e mostra un buon possesso palla: la doppietta di Lici, semplicemente letale sotto porta, fissa il punteggio sul 4-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Ciotta, Vannucci </b>(Ponsacco).