- Esordienti B GIR.D Fase1
- Perla Montecalvoli
-
0 - 7
- Oltrera
LA PERLA: Faraoni, Kaci, Turini, P. Tronci, L. Tronci, Ferri, Signorini, Shetaj, Famiglietti, Aribi. All.: Francesco Luschi.
OLTRERA B: Bracali, Chiesa, Cogliano, Cossu, D'Abronzo, Ferrini, Gorini, Iacobelli, Manuelli, Molesti, Morganti, Novelli, Schiano, Simoncini, Speranza. All.: Renzo Taverni - Francesco Rosi.
RETI: Schiano 3, Morganti, Speranza, Manuelli, Cogliano.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-5; punteggio FIGC 1-3.
Tutto facile per l'Oltrera: la squadra allenata dal tandem Rosi-Taverni espugna per 0-7 il campo della Perla conquistando il primo successo stagionale. La prestazione degli ospiti è stata molto convincente in particolare nel primo e nel terzo parziale, mentre nella seconda parte la gara è stata più equilibrata e anche i locali sono riusciti a conquistare un punto nel conteggio FIGC. Da sottolineare la tripletta di Schiano, autentico trascinatore nelle file dell'Oltrera e assoluto protagonista dell'incontro, ma meritano una citazione anche i sigilli firmati da Morganti, Speranza, Manuelli e Cogliano che hanno contribuito ad ampliare il punteggio. Calciatorepiù: Schiano (Oltrera).
LA PERLA: Faraoni, Kaci, Turini, P. Tronci, L. Tronci, Ferri, Signorini, Shetaj, Famiglietti, Aribi. All.: Francesco Luschi.<br >OLTRERA B: Bracali, Chiesa, Cogliano, Cossu, D'Abronzo, Ferrini, Gorini, Iacobelli, Manuelli, Molesti, Morganti, Novelli, Schiano, Simoncini, Speranza. All.: Renzo Taverni - Francesco Rosi.<br >
RETI: Schiano 3, Morganti, Speranza, Manuelli, Cogliano.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-5; punteggio FIGC 1-3.
Tutto facile per l'Oltrera: la squadra allenata dal tandem Rosi-Taverni espugna per 0-7 il campo della Perla conquistando il primo successo stagionale. La prestazione degli ospiti è stata molto convincente in particolare nel primo e nel terzo parziale, mentre nella seconda parte la gara è stata più equilibrata e anche i locali sono riusciti a conquistare un punto nel conteggio FIGC. Da sottolineare la tripletta di Schiano, autentico trascinatore nelle file dell'Oltrera e assoluto protagonista dell'incontro, ma meritano una citazione anche i sigilli firmati da Morganti, Speranza, Manuelli e Cogliano che hanno contribuito ad ampliare il punteggio. <b>Calciatorepiù: Schiano</b> (Oltrera).