- Esordienti B GIR.D Fase1
- San Miniato Basso
-
3 - 4
- Cuoiopelli
SAN MINIATO BASSO: Calvanese, Menichetti, Cabras, Parente, Sensi, Peragnoli, Valori, Presti, Giustiniano, Tognetti.hihani, Fioravanti, Palandri, Martelli, Francolini. All.: Matteo Salvadori.
CUOIOPELLI: Bouker, Cabras, Coppola, Kabashi, Fusco, Giandolfi, Gjoka, Guerrazzi, Rofi, Starnini, Toso, Laci, Duranti, Stafa. All.: Nicola Azzinnaro.
RETI: Parente, Valori, Cabras, autorete pro Cuoiopelli, Stafa 2, Bouker.
NOTE: parziali 1-1, 0-2, 2-1; punteggio FIGC 2-2.
La Cuoiopelli conquista l'intera posta in palio battendo per 3-4 il San Miniato Basso al termine di un duello entusiasmante: si tratta della seconda vittoria di fila per la squadra di Azzinnaro che riesce ad avere la meglio su un avversario forte e determinato. Dopo un primo parziale che è finito sul risultato di 1-1, gli ospiti hanno preso il largo nella seconda parte portandosi sull'1-3, mentre nel terzo tempo c'è stata la grande reazione dei ragazzi di Salvadori che però non sono riusciti ad evitare la sconfitta. Da segnalare che la Cuoiopelli si è imposta per merito di un autogol, della doppietta di Stafa e del sigillo di Bouker; per i locali invece sono andati a segno Parente, Valori e Cabras. Di certo, al di là del punteggio finale, entrambe le compagini hanno dimostrato di saper giocare bene a calcio dando vita a un match divertente e spettacolare. Calciatorepiù: Fusco (Cuoiopelli).
SAN MINIATO BASSO: Calvanese, Menichetti, Cabras, Parente, Sensi, Peragnoli, Valori, Presti, Giustiniano, Tognetti.hihani, Fioravanti, Palandri, Martelli, Francolini. All.: Matteo Salvadori.<br >CUOIOPELLI: Bouker, Cabras, Coppola, Kabashi, Fusco, Giandolfi, Gjoka, Guerrazzi, Rofi, Starnini, Toso, Laci, Duranti, Stafa. All.: Nicola Azzinnaro.<br >
RETI: Parente, Valori, Cabras, autorete pro Cuoiopelli, Stafa 2, Bouker.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-2, 2-1; punteggio FIGC 2-2.
La Cuoiopelli conquista l'intera posta in palio battendo per 3-4 il San Miniato Basso al termine di un duello entusiasmante: si tratta della seconda vittoria di fila per la squadra di Azzinnaro che riesce ad avere la meglio su un avversario forte e determinato. Dopo un primo parziale che è finito sul risultato di 1-1, gli ospiti hanno preso il largo nella seconda parte portandosi sull'1-3, mentre nel terzo tempo c'è stata la grande reazione dei ragazzi di Salvadori che però non sono riusciti ad evitare la sconfitta. Da segnalare che la Cuoiopelli si è imposta per merito di un autogol, della doppietta di Stafa e del sigillo di Bouker; per i locali invece sono andati a segno Parente, Valori e Cabras. Di certo, al di là del punteggio finale, entrambe le compagini hanno dimostrato di saper giocare bene a calcio dando vita a un match divertente e spettacolare. <b>Calciatorepiù: Fusco</b> (Cuoiopelli).