- Esordienti B GIR.D Fase1
- Cuoiopelli
-
5 - 1
- Galleno
CUOIOPELLI: Toso, Coppola, Bouker, Cabras, Donati, Stafa.heka, Fusco, Giandolfi, Gjoka, Guerrazzi, Mancini, Rofi, Starnini. All.: Nicola Azzinnaro.
GALLENO: Pellegrini, De Simone, Frediani, Kishta, Antonini, Orsi, Mozzillo, Pezzulo, Prelaj, Cei, Casotti, Martini, Pieri, Kajmaku. All.: Marzio Lami.
RETI: Giandolfi, Cabras, Prelaj, Bouker 2, Gjoka.
NOTE: parziali 2-0, 3-1, 0-0; punteggio FIGC 3-1.
Buon esordio per la Cuoiopelli che rifila una cinquina al Galleno mettendo in mostra un bel gioco collettivo. Al di là del punteggio finale, entrambe le squadre hanno destato una buona impressione, ma sicuramente le forti individualità della compagine locale hanno fatto la differenza. Nel primo tempo la Cuoiopelli si porta sul 2-0 con le reti su azione di Giandolfi e Cabras, mentre nel secondo tempo si sveglia il Galleno che accorcia per merito di Prelaj. I padroni di casa però non si intimoriscono, continuano a macinare gioco e si portano sul 5-1 grazie alla doppietta dell'indiavolato Bouker e al sigillo di Gjoka. La terza frazione invece è equilibrata e vede il Galleno comportarsi bene a livello tattico: viene fuori una partita combattuta e divertente, anche se di gol non se ne vedrà neanche l'ombra. Alla fine la Cuoiopelli porta meritatamente a casa una bella vittoria di squadra.
Calciatoripiù: Bouker (Cuoiopelli); Mozzillo, Orsi (Galleno).
CUOIOPELLI: Toso, Coppola, Bouker, Cabras, Donati, Stafa.heka, Fusco, Giandolfi, Gjoka, Guerrazzi, Mancini, Rofi, Starnini. All.: Nicola Azzinnaro.<br >GALLENO: Pellegrini, De Simone, Frediani, Kishta, Antonini, Orsi, Mozzillo, Pezzulo, Prelaj, Cei, Casotti, Martini, Pieri, Kajmaku. All.: Marzio Lami.<br >
RETI: Giandolfi, Cabras, Prelaj, Bouker 2, Gjoka.<br >NOTE: parziali 2-0, 3-1, 0-0; punteggio FIGC 3-1.
Buon esordio per la Cuoiopelli che rifila una cinquina al Galleno mettendo in mostra un bel gioco collettivo. Al di là del punteggio finale, entrambe le squadre hanno destato una buona impressione, ma sicuramente le forti individualità della compagine locale hanno fatto la differenza. Nel primo tempo la Cuoiopelli si porta sul 2-0 con le reti su azione di Giandolfi e Cabras, mentre nel secondo tempo si sveglia il Galleno che accorcia per merito di Prelaj. I padroni di casa però non si intimoriscono, continuano a macinare gioco e si portano sul 5-1 grazie alla doppietta dell'indiavolato Bouker e al sigillo di Gjoka. La terza frazione invece è equilibrata e vede il Galleno comportarsi bene a livello tattico: viene fuori una partita combattuta e divertente, anche se di gol non se ne vedrà neanche l'ombra. Alla fine la Cuoiopelli porta meritatamente a casa una bella vittoria di squadra. <b>
Calciatoripiù: Bouker </b>(Cuoiopelli); <b>Mozzillo, Orsi</b> (Galleno).