- Esordienti B GIR.C Fase1
- Arci Zambra
-
2 - 7
- Fratres Perignano
ARCI ZAMBRA B: Simonelli, Bascia, Russo, Zirone, Sciara, Turini, Lo Presti, Hajlaoui, Sherja, Salvatorini, Cosma, Collaku, Poerio. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.
FRATRES: Neri, Miraka, Barsottini, Ruocco, Turini, Palandri, Puccioni, C. Kuqi, Sheshi, Cartone, Della Pace, Paperini, Comparini. All.: Stefano Giannini.
RETI: Turini, Hajlaoui, Puccioni 3, Barsottini 3, C. Kuqi.
NOTE: parziali 0-3, 1-4, 1-0; punteggio FIGC 1-2.
In attesa dell'ultimo scontro cruciale contro il Pisa, che deciderà il primo posto del girone C, i Fratres balzano in testa superando con un brillante 2-7 l'Arci Zambra. Gli ospiti hanno disputato due terzi di gara davvero formidabili, mentre nella terza frazione è venuto fuori l'orgoglio dei padroni di casa. Il primo tempo finisce 0-3. Barsottini la sblocca ricevendo un lancio di Comparini e insaccando con un tiro forte a incrociare, poi Puccioni raddoppia sfruttando una triangolazione da corner. Il tris è opera ancora di Puccioni in contropiede che entra in area e batte con freddezza il portiere. Nel secondo parziale prosegue il dominio dei Fratres che vanno sullo 0-4 con un destro da fuori area di Barsottini; poi Puccioni sigla la sua fantastica tripletta con una conclusione dal limite, ma finalmente si sveglia l'Arci Zambra che accorcia grazie a una splendida punizione di Turini. Prima della pausa però c'è ancora spazio per due segnature dei Fratres: prima C. Kuqi controlla e piazza con il destro su traversone di Barsottini dalla destra, poi lo stesso Barsottini realizza la sua bella tripletta con un gran tiro di potenza nel sette. Ormai sazia la capolista abbassa il ritmo nell'ultima parte dell'incontro e così l'Arci Zambra può prendere in mano le redini del gioco trovando la via del gol nel finale con Hajlaoui, freddo nel battere il portiere a tu per tu.
Calciatoripiù: Shara, Hajlaoui, Salvatorini (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA B: Simonelli, Bascia, Russo, Zirone, Sciara, Turini, Lo Presti, Hajlaoui, Sherja, Salvatorini, Cosma, Collaku, Poerio. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.<br >FRATRES: Neri, Miraka, Barsottini, Ruocco, Turini, Palandri, Puccioni, C. Kuqi, Sheshi, Cartone, Della Pace, Paperini, Comparini. All.: Stefano Giannini.<br >
RETI: Turini, Hajlaoui, Puccioni 3, Barsottini 3, C. Kuqi.<br >NOTE: parziali 0-3, 1-4, 1-0; punteggio FIGC 1-2.
In attesa dell'ultimo scontro cruciale contro il Pisa, che deciderà il primo posto del girone C, i Fratres balzano in testa superando con un brillante 2-7 l'Arci Zambra. Gli ospiti hanno disputato due terzi di gara davvero formidabili, mentre nella terza frazione è venuto fuori l'orgoglio dei padroni di casa. Il primo tempo finisce 0-3. Barsottini la sblocca ricevendo un lancio di Comparini e insaccando con un tiro forte a incrociare, poi Puccioni raddoppia sfruttando una triangolazione da corner. Il tris è opera ancora di Puccioni in contropiede che entra in area e batte con freddezza il portiere. Nel secondo parziale prosegue il dominio dei Fratres che vanno sullo 0-4 con un destro da fuori area di Barsottini; poi Puccioni sigla la sua fantastica tripletta con una conclusione dal limite, ma finalmente si sveglia l'Arci Zambra che accorcia grazie a una splendida punizione di Turini. Prima della pausa però c'è ancora spazio per due segnature dei Fratres: prima C. Kuqi controlla e piazza con il destro su traversone di Barsottini dalla destra, poi lo stesso Barsottini realizza la sua bella tripletta con un gran tiro di potenza nel sette. Ormai sazia la capolista abbassa il ritmo nell'ultima parte dell'incontro e così l'Arci Zambra può prendere in mano le redini del gioco trovando la via del gol nel finale con Hajlaoui, freddo nel battere il portiere a tu per tu. <b>
Calciatoripiù: Shara, Hajlaoui, Salvatorini </b>(Arci Zambra).