- Esordienti B GIR.C Fase1
-
Colline Pisane
-
9 - 1
-
Citta di Pontedera
COLLINE PISANE: Bolognesi, Badalassi, Bigazzi, G. Nannicini, Landi, Signorini, Bonsignori, Battaglia, Silvi, Crapolu, Sanna, Teghini, S. Nannicini, Sabli, Cecchi. All.: Francesco Incrocci.
PONTEDERA C: Casalini, Bartoli, Matteoli, Ciampalini, Fokou, Buggiani, Bonistalli, Muharremi, Dyla, Madera, Gjyshi, De Lucia, Libini. All.: Luca Fattori.
RETI: Bonsignori 2, Bigazzi 2, Signorini, S. Nannicini, Landi, Battaglia, Sabli, Muharremi.
NOTE: parziali 2-0, 4-1, 3-0; punteggio FIGC 3-0.
Ancora una vittoria e ancora una prestazione convincente per le Colline Pisane che stavolta superano con un rotondo 9-1 il Pontedera. Il risultato finale è frutto di una prova molto positiva dei locali, in particolare di un attacco che quest'oggi è stato davvero micidiale. Nel primo tempo però abbattere la resistenza del Pontedera non è affatto semplice, infatti le due reti che decidono il parziale arrivano entrambe su calcio di punizione: le ottime esecuzioni prima di Landi e poi di Bigazzi si stampano con precisione all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo le Colline aumentano il forcing e trovano la via del gol con maggior facilità: i sigilli di Signorini, Bonsignori, Battaglia e S. Nannicini, quest'ultimo autore di un bellissimo tiro all'incrocio, permettono ai locali di aumentare il punteggio, nonostante la rete del provvisorio 3-1 siglata da Muharremi per gli ospiti. Nella terza frazione il Pontedera non molla, ma sono ancora Colline Pisane che vanno all'arrembaggio: Bigazzi e Bonsignori timbrano le rispettive doppiette e infine Sabli fissa il risultato sul 9-1 definitivo.
Calciatoripiù: Sabli, Landi (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Bolognesi, Badalassi, Bigazzi, G. Nannicini, Landi, Signorini, Bonsignori, Battaglia, Silvi, Crapolu, Sanna, Teghini, S. Nannicini, Sabli, Cecchi. All.: Francesco Incrocci.<br >PONTEDERA C: Casalini, Bartoli, Matteoli, Ciampalini, Fokou, Buggiani, Bonistalli, Muharremi, Dyla, Madera, Gjyshi, De Lucia, Libini. All.: Luca Fattori.<br >
RETI: Bonsignori 2, Bigazzi 2, Signorini, S. Nannicini, Landi, Battaglia, Sabli, Muharremi.<br >NOTE: parziali 2-0, 4-1, 3-0; punteggio FIGC 3-0.
Ancora una vittoria e ancora una prestazione convincente per le Colline Pisane che stavolta superano con un rotondo 9-1 il Pontedera. Il risultato finale è frutto di una prova molto positiva dei locali, in particolare di un attacco che quest'oggi è stato davvero micidiale. Nel primo tempo però abbattere la resistenza del Pontedera non è affatto semplice, infatti le due reti che decidono il parziale arrivano entrambe su calcio di punizione: le ottime esecuzioni prima di Landi e poi di Bigazzi si stampano con precisione all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo le Colline aumentano il forcing e trovano la via del gol con maggior facilità: i sigilli di Signorini, Bonsignori, Battaglia e S. Nannicini, quest'ultimo autore di un bellissimo tiro all'incrocio, permettono ai locali di aumentare il punteggio, nonostante la rete del provvisorio 3-1 siglata da Muharremi per gli ospiti. Nella terza frazione il Pontedera non molla, ma sono ancora Colline Pisane che vanno all'arrembaggio: Bigazzi e Bonsignori timbrano le rispettive doppiette e infine Sabli fissa il risultato sul 9-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Sabli, Landi </b>(Colline Pisane).