- Esordienti B GIR.C Fase1
-
Pisa
-
10 - 2
-
Arci Zambra
PISA B: Baldi, Bertacca, Guidotti, Soldani, Degl'Innocenti, Pistoia, Khediri, Lisuzzo, Masoni, Paffi, Lucchesini, Rossi, Altini. All.: Luca Di Cianni - Nicola Nepi.
ARCI ZAMBRA B: Apicella, Sciarra, Sherja, Anticoli, Lagha, Lo Presti, Zirone, Turini, Poerio, Tocilla, Salvatorini, Collaku, Cosma. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.
RETI: Altini 3, Khediri 2, Pistoia 2, Rossi, Masoni, Baldi, Sherja, Salvatorini.
NOTE: parziali 2-0, 3-0, 5-2; punteggio FIGC 3-0.
Neppure l'Arci Zambra riesce nell'impresa di fermare la corazzata Pisa, giunta ormai all'ottava vittoria in altrettante gare disputate. Una prestazione accorta e generosa non è stata sufficiente per strappare punti alla capolista, che anche quest'oggi ha fatto valere il proprio tasso tecnico superiore. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato. L'Arci Zambra costruisce qualche buona azione peccando di cinismo al momento opportuno e così nel finale di tempo il Pisa piazza un uno-due micidiale portandosi sul 2-0 grazie alla doppietta di Altini. Nel secondo parziale l'avvolgente manovra dei locali manda in confusione l'organizzazione tattica dei rivali e così le reti di Rossi, Masoni e dello scatenato Altini portano il Pisa sul 5-0. Nella terza frazione la partita torna ad essere più equilibrata con azioni che si susseguono da ambo le parti. L'Arci Zambra sigla ben due gol per merito di Sherja e Salvatorini, autori di due splendidi tiri da fuori che si stampano sotto la traversa, ma il Pisa continua a macinare gioco e fissa il risultato sul 10-2 grazie alle belle doppiette di Khediri e Pistoia e al timbro finale di Baldi.
Calciatoripiù: Sherja, Salvatorini (Arci Zambra).
PISA B: Baldi, Bertacca, Guidotti, Soldani, Degl'Innocenti, Pistoia, Khediri, Lisuzzo, Masoni, Paffi, Lucchesini, Rossi, Altini. All.: Luca Di Cianni - Nicola Nepi.<br >ARCI ZAMBRA B: Apicella, Sciarra, Sherja, Anticoli, Lagha, Lo Presti, Zirone, Turini, Poerio, Tocilla, Salvatorini, Collaku, Cosma. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.<br >
RETI: Altini 3, Khediri 2, Pistoia 2, Rossi, Masoni, Baldi, Sherja, Salvatorini.<br >NOTE: parziali 2-0, 3-0, 5-2; punteggio FIGC 3-0.
Neppure l'Arci Zambra riesce nell'impresa di fermare la corazzata Pisa, giunta ormai all'ottava vittoria in altrettante gare disputate. Una prestazione accorta e generosa non è stata sufficiente per strappare punti alla capolista, che anche quest'oggi ha fatto valere il proprio tasso tecnico superiore. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato. L'Arci Zambra costruisce qualche buona azione peccando di cinismo al momento opportuno e così nel finale di tempo il Pisa piazza un uno-due micidiale portandosi sul 2-0 grazie alla doppietta di Altini. Nel secondo parziale l'avvolgente manovra dei locali manda in confusione l'organizzazione tattica dei rivali e così le reti di Rossi, Masoni e dello scatenato Altini portano il Pisa sul 5-0. Nella terza frazione la partita torna ad essere più equilibrata con azioni che si susseguono da ambo le parti. L'Arci Zambra sigla ben due gol per merito di Sherja e Salvatorini, autori di due splendidi tiri da fuori che si stampano sotto la traversa, ma il Pisa continua a macinare gioco e fissa il risultato sul 10-2 grazie alle belle doppiette di Khediri e Pistoia e al timbro finale di Baldi. <b>
Calciatoripiù: Sherja, Salvatorini</b> (Arci Zambra).