- Esordienti B GIR.C Fase1
- Citta di Pontedera
-
5 - 3
- Atletico Cascina
PONTEDERA C: Casalini, Libini, Matteoli, Ciampalini, Fokou, Della Monica, Bonistalli, Muharremi, Abdeljalil, Madera, Gjyshi, De Lucia, Dyla. All.: Luca Fattori.
ATL. CASCINA: Curini, Belcore, Dutti, Formaggi, Furiassi, Germani, Giuntoli, Lupi, Malloggi, Santi, Shehi, Staccioli. All.: Claudio Maffei.
RETI: Abdeljalil, Madera 2, autorete pro Pontedera, Dyla, Formaggi 3.
NOTE: parziali 1-1, 4-0, 0-2; shootout 8-5, 8-7, totale 16-12; punteggio FIGC 3-2.
Che partita tra Pontedera e Atletico Cascina! Le due squadre si sono affrontate a viso aperto senza mai risparmiarsi sul piano dell'agonismo, dando vita a un match elettrizzante: alla fine il risultato sorride ai locali che in particolare nel secondo tempo hanno offerto una grande prestazione, ma gli ospiti possono ritenersi soddisfatti poiché hanno lasciato intravedere incoraggianti miglioramenti. Il primo parziale è equilibrato e piacevole e termina 1-1 in virtù delle reti di Abdeljalil al 12' e di Formaggi al 15'. Alla ripresa del gioco però il Pontedera mette il turbo e chiude in difesa i rivali siglando ben quattro gol di pregevole fattura con Madera, autore di una bella doppietta, e Dyla, mentre la quinta segnatura arriva grazie a un'autorete. Nella terza frazione straordinaria reazione dell'Atletico Cascina che realizza altri due gol trascinato da un Formaggi davvero in giornata di grazia: l'attaccante firma una tripletta e dunque termina 5-3 per i pontederesi un match combattuto e vibrante per tutta la sua durata. Applausi per tutti i ragazzi in campo che hanno lottato con la massima correttezza.
Calciatoripiù: Madera, Matteoli (Pontedera); Formaggi: autore di una fantastica tripletta (Atl. Cascina).
PONTEDERA C: Casalini, Libini, Matteoli, Ciampalini, Fokou, Della Monica, Bonistalli, Muharremi, Abdeljalil, Madera, Gjyshi, De Lucia, Dyla. All.: Luca Fattori.<br >ATL. CASCINA: Curini, Belcore, Dutti, Formaggi, Furiassi, Germani, Giuntoli, Lupi, Malloggi, Santi, Shehi, Staccioli. All.: Claudio Maffei.<br >
RETI: Abdeljalil, Madera 2, autorete pro Pontedera, Dyla, Formaggi 3.<br >NOTE: parziali 1-1, 4-0, 0-2; shootout 8-5, 8-7, totale 16-12; punteggio FIGC 3-2.
Che partita tra Pontedera e Atletico Cascina! Le due squadre si sono affrontate a viso aperto senza mai risparmiarsi sul piano dell'agonismo, dando vita a un match elettrizzante: alla fine il risultato sorride ai locali che in particolare nel secondo tempo hanno offerto una grande prestazione, ma gli ospiti possono ritenersi soddisfatti poiché hanno lasciato intravedere incoraggianti miglioramenti. Il primo parziale è equilibrato e piacevole e termina 1-1 in virtù delle reti di Abdeljalil al 12' e di Formaggi al 15'. Alla ripresa del gioco però il Pontedera mette il turbo e chiude in difesa i rivali siglando ben quattro gol di pregevole fattura con Madera, autore di una bella doppietta, e Dyla, mentre la quinta segnatura arriva grazie a un'autorete. Nella terza frazione straordinaria reazione dell'Atletico Cascina che realizza altri due gol trascinato da un Formaggi davvero in giornata di grazia: l'attaccante firma una tripletta e dunque termina 5-3 per i pontederesi un match combattuto e vibrante per tutta la sua durata. Applausi per tutti i ragazzi in campo che hanno lottato con la massima correttezza. <b>
Calciatoripiù: Madera, Matteoli</b> (Pontedera); <b>Formaggi</b>: autore di una fantastica tripletta (Atl. Cascina).