- Esordienti B GIR.C Fase1
- Pisa
-
11 - 1
- Ponsacco
PISA B: Baldi, Lucchesini, Cigna, Gelsi, Paffi, Pistoia, Lattanzi, Lisuzzo, Guidotti, Khediri, Masoni, Rossi, Soldani, Casarosa. All.: Luca Di Cianni - Nicola Nepi.
PONSACCO: Musella, Cignoni, Landi, Lucido, Chelli, Marchetti, Labriola, Citi, Golub, Balla, Busiello, Favilli, Destri. All.: Federico Luperini - Maico Caroti.
RETI: Lucchesini 2, Khediri 2, Cigna 2, Pistoia, Gelsi, Lattanzi, Baldi, Soldani, Labriola
NOTE: parziali 4-0, 4-0, 3-1; punteggio FIGC 3-0.
Un Pisa sempre più inarrestabile conquista la sesta vittoria di fila superando per 11-1 un rivale di valore come il Ponsacco. I locali si sono dimostrati superiori in ogni reparto e si sono imposti in tutti e tre i tempi, concedendo soltanto un gol ai ponsacchini quando il risultato era ormai acquisito. Nelle file del Pisa meritano di essere sottolineate le doppiette firmate da Lucchesini, Khediri e Cigna, oggi molto cinici sotto porta, mentre gli altri sigilli sono stati siglati da Pistoia, Gelsi, Lattanzi, Baldi e Soldani: i nerazzurri hanno trovato la via del gol spesso a volentieri attraverso delle splendide manovre corali. Per gli ospiti il punto della bandiera è stato opera di Labriola. Calciatorepiù: Landi (Ponsacco).
PISA B: Baldi, Lucchesini, Cigna, Gelsi, Paffi, Pistoia, Lattanzi, Lisuzzo, Guidotti, Khediri, Masoni, Rossi, Soldani, Casarosa. All.: Luca Di Cianni - Nicola Nepi.<br >PONSACCO: Musella, Cignoni, Landi, Lucido, Chelli, Marchetti, Labriola, Citi, Golub, Balla, Busiello, Favilli, Destri. All.: Federico Luperini - Maico Caroti.<br >
RETI: Lucchesini 2, Khediri 2, Cigna 2, Pistoia, Gelsi, Lattanzi, Baldi, Soldani, Labriola<br >NOTE: parziali 4-0, 4-0, 3-1; punteggio FIGC 3-0.
Un Pisa sempre più inarrestabile conquista la sesta vittoria di fila superando per 11-1 un rivale di valore come il Ponsacco. I locali si sono dimostrati superiori in ogni reparto e si sono imposti in tutti e tre i tempi, concedendo soltanto un gol ai ponsacchini quando il risultato era ormai acquisito. Nelle file del Pisa meritano di essere sottolineate le doppiette firmate da Lucchesini, Khediri e Cigna, oggi molto cinici sotto porta, mentre gli altri sigilli sono stati siglati da Pistoia, Gelsi, Lattanzi, Baldi e Soldani: i nerazzurri hanno trovato la via del gol spesso a volentieri attraverso delle splendide manovre corali. Per gli ospiti il punto della bandiera è stato opera di Labriola.<b> Calciatorepiù: Landi </b>(Ponsacco).