- Esordienti B GIR.C Fase1
- Colline Pisane
-
6 - 2
- Ponsacco
COLLINE PISANE: Sanguinetti, Badalassi, Bigazzi, Battaglia, Bonsignori, Cecchi, Crapolu, Landi, S. Nannicini, Olivola, Sabli, Sanna, Silvi. All.: Francesco Incrocci.
PONSACCO: Bonsignori, Matassi, Chicca, Lucido, Ciotta, Landi, Labriola, Colangelo, Chiarini, Lici, A. Viviani, Busiello, M. Viviani. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
RETI: Silvi 2, Battaglia 2, Bonsignori, Sabli, Chiarini 2.
NOTE: parziali 3-1, 3-1, 0-0; punteggio FIGC 3-1.
Le Colline Pisano approfittano alla grande della giornata opaca del Ponsacco e conquistano tre punti meritati grazie a una grande prestazione di squadra. In particolare durante i primi due tempi i padroni di casa hanno destato un'ottima impressione, mettendoci più grinta e più voglia di vincere, riuscendo a siglare tre reti per tempo ai danni un avversario sceso in campo stranamente deconcentrato. Le reti del trionfo delle Colline portano le firme di Bonsignori e Sabli, ma soprattutto delle doppiette degli scatenati Silvi e Battaglia che si sono rivelati davvero micidiali in area di rigore; per il Ponsacco invece ci ha pensato Chiarini, autore anch'egli di una doppietta, a rendere meno amara la sconfitta. Gli ospiti non hanno mai dato l'idea di poter impensierire eccessivamente le Colline Pisane che, dal canto loro, si godono un bel successo di squadra.
Calciatoripiù: Lucido, Landi (Ponsacco).
COLLINE PISANE: Sanguinetti, Badalassi, Bigazzi, Battaglia, Bonsignori, Cecchi, Crapolu, Landi, S. Nannicini, Olivola, Sabli, Sanna, Silvi. All.: Francesco Incrocci.<br >PONSACCO: Bonsignori, Matassi, Chicca, Lucido, Ciotta, Landi, Labriola, Colangelo, Chiarini, Lici, A. Viviani, Busiello, M. Viviani. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >
RETI: Silvi 2, Battaglia 2, Bonsignori, Sabli, Chiarini 2.<br >NOTE: parziali 3-1, 3-1, 0-0; punteggio FIGC 3-1.
Le Colline Pisano approfittano alla grande della giornata opaca del Ponsacco e conquistano tre punti meritati grazie a una grande prestazione di squadra. In particolare durante i primi due tempi i padroni di casa hanno destato un'ottima impressione, mettendoci più grinta e più voglia di vincere, riuscendo a siglare tre reti per tempo ai danni un avversario sceso in campo stranamente deconcentrato. Le reti del trionfo delle Colline portano le firme di Bonsignori e Sabli, ma soprattutto delle doppiette degli scatenati Silvi e Battaglia che si sono rivelati davvero micidiali in area di rigore; per il Ponsacco invece ci ha pensato Chiarini, autore anch'egli di una doppietta, a rendere meno amara la sconfitta. Gli ospiti non hanno mai dato l'idea di poter impensierire eccessivamente le Colline Pisane che, dal canto loro, si godono un bel successo di squadra.<b>
Calciatoripiù: Lucido, Landi </b>(Ponsacco).