- Esordienti B GIR.C Fase1
-
Ponsacco
-
11 - 0
-
Atletico Cascina
PONSACCO: Matassi, Cepa, Chelli, Lucido, Valentini, Lici, Cascone, Labriola, Golub, Balla, Colangelo, Favilli, Destri. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
ATL. CASCINA: Curini, Dutti, Formaggi, Furiassi, Germani, Giuntoli, Lupi, Macchia, Santi, Shehi, Staccioli. All.: Claudio Maffei.
RETI: Colangelo 4, Lici 4, Golub 2, Labriola.
NOTE: parziali 5-0, 3-0, 3-0; punteggio FIGC 3-0.
Il Ponsacco non smette di vincere e stavolta supera per 11-0 l'Atletico Cascina portando a casa il quinto successo di fila. Il divario tecnico-tattico tra le due squadre è stato piuttosto evidente, ma merita di essere sottolineato l'atteggiamento degli ospiti che non si sono mai disuniti e hanno lottato fino all'ultimo istante. Il Ponsacco chiaramente ha fatto valere la propria superiorità vincendo in tutti e tre i parziali: da menzionare le giornate smaglianti vissute da Colangelo e Lici, autori di quattro reti ciascuno, mentre gli altri gol sono stati siglati da Golub (doppietta) e da Labriola.
Calciatoripiù: Curini, Santi, Germani (Atl. Cascina).
PONSACCO: Matassi, Cepa, Chelli, Lucido, Valentini, Lici, Cascone, Labriola, Golub, Balla, Colangelo, Favilli, Destri. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >ATL. CASCINA: Curini, Dutti, Formaggi, Furiassi, Germani, Giuntoli, Lupi, Macchia, Santi, Shehi, Staccioli. All.: Claudio Maffei.<br >
RETI: Colangelo 4, Lici 4, Golub 2, Labriola.<br >NOTE: parziali 5-0, 3-0, 3-0; punteggio FIGC 3-0.
Il Ponsacco non smette di vincere e stavolta supera per 11-0 l'Atletico Cascina portando a casa il quinto successo di fila. Il divario tecnico-tattico tra le due squadre è stato piuttosto evidente, ma merita di essere sottolineato l'atteggiamento degli ospiti che non si sono mai disuniti e hanno lottato fino all'ultimo istante. Il Ponsacco chiaramente ha fatto valere la propria superiorità vincendo in tutti e tre i parziali: da menzionare le giornate smaglianti vissute da Colangelo e Lici, autori di quattro reti ciascuno, mentre gli altri gol sono stati siglati da Golub (doppietta) e da Labriola. <b>
Calciatoripiù: Curini, Santi, Germani </b>(Atl. Cascina).