- Esordienti B GIR.C Fase1
- Oltrera
-
5 - 1
- Bellaria Cappuccini
OLTRERA: Baldini, Nieddu, Rizzato, Sammuri, E. Gangale, L. Gangale, Malacarne, Tarantino, Abbate, Pietrangeli, Lorenzi, Macarra, Cipolla, Biondi. All.: Renzo Taverni - Francesco Rosi.
BELLARIA CAPP. B: Taliani, Pieraccioni, Crispino, Sina, Stacchini, Ciardelli, Tredici, Frangioni, Carmignani, Biagi, Nicolin. All.: Andrea Pisani - Diego Cernicchiaro.
RETI: Nicolin, Tarantino 2, Malacarne, E. Gangale, Sammuri.
NOTE: parziali 3-1, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-0.
L'Oltrera va sotto in casa contro una tostissima Bellaria, ma poi si scatena e cala la cinquina conquistando i tre punti. L'avvio degli ospiti è arrembante e dopo pochi minuti arriva lo 0-1 di Nicolin che sfrutta una bella azione manovrata, sposta la palla verso il limite dell'area e lascia partire un missile di interno piede che si stampa all'incrocio dei pali. La rete incassata a freddo però non abbatte i padroni di casa che si riorganizzano subito e prima dell'intervallo si portano addirittura sul 3-1 con i sigilli di Malacarne su punizione e di Tarantino ed E. Gangale su azione. La Bellaria sembra imbambolata e impiega un po' per riprendersi, dopodiché la partita scorre via in maniera piacevole ed equilibrata, anche se a trovare il gol è sempre l'Oltrera con il 4-1 firmato dal solito Tarantino, autore di una micidiale doppietta. Nella terza frazione la squadra di Pisani e Cernicchiaro tenta di ridurre lo svantaggio peccando di incisività in area di rigore e così l'Oltrera dei mister Rosi e Taverni chiude i conti con Sammuri che suggella una notevole prestazione con la rete su punizione del 5-1 definitivo.
Calciatoripiù: Sammuri (Oltrera); Pieraccioni (Bellaria).
OLTRERA: Baldini, Nieddu, Rizzato, Sammuri, E. Gangale, L. Gangale, Malacarne, Tarantino, Abbate, Pietrangeli, Lorenzi, Macarra, Cipolla, Biondi. All.: Renzo Taverni - Francesco Rosi.<br >BELLARIA CAPP. B: Taliani, Pieraccioni, Crispino, Sina, Stacchini, Ciardelli, Tredici, Frangioni, Carmignani, Biagi, Nicolin. All.: Andrea Pisani - Diego Cernicchiaro.<br >
RETI: Nicolin, Tarantino 2, Malacarne, E. Gangale, Sammuri.<br >NOTE: parziali 3-1, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-0.
L'Oltrera va sotto in casa contro una tostissima Bellaria, ma poi si scatena e cala la cinquina conquistando i tre punti. L'avvio degli ospiti è arrembante e dopo pochi minuti arriva lo 0-1 di Nicolin che sfrutta una bella azione manovrata, sposta la palla verso il limite dell'area e lascia partire un missile di interno piede che si stampa all'incrocio dei pali. La rete incassata a freddo però non abbatte i padroni di casa che si riorganizzano subito e prima dell'intervallo si portano addirittura sul 3-1 con i sigilli di Malacarne su punizione e di Tarantino ed E. Gangale su azione. La Bellaria sembra imbambolata e impiega un po' per riprendersi, dopodiché la partita scorre via in maniera piacevole ed equilibrata, anche se a trovare il gol è sempre l'Oltrera con il 4-1 firmato dal solito Tarantino, autore di una micidiale doppietta. Nella terza frazione la squadra di Pisani e Cernicchiaro tenta di ridurre lo svantaggio peccando di incisività in area di rigore e così l'Oltrera dei mister Rosi e Taverni chiude i conti con Sammuri che suggella una notevole prestazione con la rete su punizione del 5-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Sammuri</b> (Oltrera); <b>Pieraccioni</b> (Bellaria).