- Esordienti B GIR.C Fase1
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 3
- Ponsacco
BELLARIA CAPP. B: Carmignani, Ciardelli, Diop, Frangioni, Mehmeti, Mori, Nicolin, Pieraccioni, Puccini, Stacchini, Taliani. All.: Andrea Pisani - Diego Cernicchiaro.
PONSACCO: Bonsignori, Ceccarelli, Cignoni, Ciotta, Vannucci, Valentini, Buonomo, Chicca, Chiarini, Citi, Cascone, M. Viviani, Tarantino. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
RETI: Citi 2, Carmignani, Chiarini.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-1; punteggio FIGC 1-3.
Non sbaglia un colpo il Ponsacco che conquista la quarta vittoria di fila passando per 1-3 sul campo di una combattiva Bellaria Cappuccini. I locali hanno offerto un'ottima prestazione di fronte un avversario molto forte, ma ciò non è stato sufficiente per fermare la cavalcata dei ponsacchini. Il primo tempo vede gli ospiti portarsi in vantaggio grazie a Citi che raccoglie una respinta del portiere su tiro di Chiarini e scarica in fondo al sacco. Nel secondo parziale ancora Citi protagonista con un gol su punizione che vale lo 0-2, ma i locali reagiscono alla grande accorciando con un'azione di ripartenza ben concretizzata da Carmignani. Nel terzo tempo la gara è piacevole e divertente, ma è ancora il Ponsacco a trovare la via della rete con Chiarini che mette in cassaforte la vittoria finalizzando una rapida azione di contropiede.
Calciatoripiù: Chiarini, Bonsignori (Ponsacco).
BELLARIA CAPP. B: Carmignani, Ciardelli, Diop, Frangioni, Mehmeti, Mori, Nicolin, Pieraccioni, Puccini, Stacchini, Taliani. All.: Andrea Pisani - Diego Cernicchiaro.<br >PONSACCO: Bonsignori, Ceccarelli, Cignoni, Ciotta, Vannucci, Valentini, Buonomo, Chicca, Chiarini, Citi, Cascone, M. Viviani, Tarantino. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >
RETI: Citi 2, Carmignani, Chiarini.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-1; punteggio FIGC 1-3.
Non sbaglia un colpo il Ponsacco che conquista la quarta vittoria di fila passando per 1-3 sul campo di una combattiva Bellaria Cappuccini. I locali hanno offerto un'ottima prestazione di fronte un avversario molto forte, ma ciò non è stato sufficiente per fermare la cavalcata dei ponsacchini. Il primo tempo vede gli ospiti portarsi in vantaggio grazie a Citi che raccoglie una respinta del portiere su tiro di Chiarini e scarica in fondo al sacco. Nel secondo parziale ancora Citi protagonista con un gol su punizione che vale lo 0-2, ma i locali reagiscono alla grande accorciando con un'azione di ripartenza ben concretizzata da Carmignani. Nel terzo tempo la gara è piacevole e divertente, ma è ancora il Ponsacco a trovare la via della rete con Chiarini che mette in cassaforte la vittoria finalizzando una rapida azione di contropiede.<b>
Calciatoripiù: Chiarini, Bonsignori</b> (Ponsacco).