- Esordienti B GIR.C Fase1
- Atletico Cascina
-
1 - 6
- Fratres Perignano
ATL. CASCINA: Curini, Dutti, Formaggi, Furiassi, Germani, Giuntoli, Macchia, Malloggi, Santi, Shehi, Staccioli. All.: Claudio Maffei.
FRATRES: Neri, Paperini, Comparini, Sheshi, Barsottini, Turini, Puccioni, Amir, Cartone, Ruocco, Palandri, Lizzi, Kuqi, Scalzi. All.: Stefano Giannini.
RETI: Shehi, Puccioni 3, Turini 2, Barsottini
NOTE: parziali 0-3, 1-0, 0-3; punteggio FIGC 1-2.
Prosegue imperterrita la marcia dei Fratres che vincono anche sul campo dell'Atletico Cascina conquistando la quarta vittoria di fila. Il primo tempo sorride nettamente alla squadra di Giannini che, oltre a colpire due traverse, va in vantaggio di ben tre gol: Puccioni la sblocca con un tiro dal limite, Turini lo imita con un'altra botta da fuori area e ancora Turini firma la sua doppietta con un colpo di testa su cross di Comparini. Nel secondo tempo il match diventa più equilibrato e i padroni di casa offrono un'ottima esibizione trovando l'1-3 con un gran diagonale di Shehi. I Fratres sembrano appannati, ma riescono a limitare i danni contro un Atletico Cascina votato interamente all'attacco. Nel terzo parziale però gli ospiti tornano a costruire gioco e a creare opportunità per andare in gol. A questo punto sale in cattedra Puccioni che firma la sua tripletta prima saltando un uomo e insaccando con un tiro imparabile e poi con un'inzuccata perentoria su traversone di Barsottini. Lo stesso Barsottini firma l'1-6 definitivo rientrando sul destro e scaricando in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Shehi, Formaggi (Atl. Cascina).
ATL. CASCINA: Curini, Dutti, Formaggi, Furiassi, Germani, Giuntoli, Macchia, Malloggi, Santi, Shehi, Staccioli. All.: Claudio Maffei.<br >FRATRES: Neri, Paperini, Comparini, Sheshi, Barsottini, Turini, Puccioni, Amir, Cartone, Ruocco, Palandri, Lizzi, Kuqi, Scalzi. All.: Stefano Giannini.<br >
RETI: Shehi, Puccioni 3, Turini 2, Barsottini<br >NOTE: parziali 0-3, 1-0, 0-3; punteggio FIGC 1-2.
Prosegue imperterrita la marcia dei Fratres che vincono anche sul campo dell'Atletico Cascina conquistando la quarta vittoria di fila. Il primo tempo sorride nettamente alla squadra di Giannini che, oltre a colpire due traverse, va in vantaggio di ben tre gol: Puccioni la sblocca con un tiro dal limite, Turini lo imita con un'altra botta da fuori area e ancora Turini firma la sua doppietta con un colpo di testa su cross di Comparini. Nel secondo tempo il match diventa più equilibrato e i padroni di casa offrono un'ottima esibizione trovando l'1-3 con un gran diagonale di Shehi. I Fratres sembrano appannati, ma riescono a limitare i danni contro un Atletico Cascina votato interamente all'attacco. Nel terzo parziale però gli ospiti tornano a costruire gioco e a creare opportunità per andare in gol. A questo punto sale in cattedra Puccioni che firma la sua tripletta prima saltando un uomo e insaccando con un tiro imparabile e poi con un'inzuccata perentoria su traversone di Barsottini. Lo stesso Barsottini firma l'1-6 definitivo rientrando sul destro e scaricando in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Shehi, Formaggi</b> (Atl. Cascina).