- Esordienti B GIR.C Fase1
- Citta di Pontedera
-
1 - 7
- Fratres Perignano
PONTEDERA C: Abdeljalil, Bartoli, Bonistalli, Buggiani, Casalini, Ciampalini, Della Monica, Fokou, Gjyshi, Matteoli, Mbaye, Muharremi. All.: Luca Fattori.
FRATRES: Neri, Scalzi, Miraka, Lizzi, Barsottini, Ruocco, Turini, Palandri, Puccioni, Sheshi, Cartone, Paperini, Amir, Comparini. All.: Stefano Giannini.
RETI: 13', 20', 21', 50' Puccioni, 28' Gjyshi, 45' Barsottini, 56', 59' Turini.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-4; shootout per il Pontedera; punteggio FIGC 2-3.
I Fratres passano sul campo del Pontedera bissando il successo d'esordio contro il Forcoli Valdera. Gli ospiti sono stati spietati e abili ad affondare per vie centrali, trascinati da un Puccioni in giornata smagliante, mentre i locali hanno cercato di spingere sulle corsie laterali, ma hanno sofferto la maggior fisicità degli avversari. Il primo tempo vede i Fratres portarsi in vantaggio di due gol grazie a Puccioni che batte il portiere con altrettante conclusioni da fuori area. Nella seconda parte arriva immediatamente lo 0-3 dell'indiavolato Puccioni con un gran sinistro al volo che scavalca il portiere; poi però cresce il Pontedera che gioca bene sulle fasce e accorcia per merito di una zampata chirurgica di Gjyshi. Fino all'intervallo la partita è piacevole ed equilibrata, ma il risultato non cambia e dunque gli ospiti restano avanti per 1-3. Nella terza frazione invece i Fratres prendono nettamente in mano il pallino del gioco approfittando di un avversario che ha speso moltissime energie. Prima Barsottini cala il poker con un tiro a incrociare, poi il solito Puccioni ruba la scena risolvendo un rimpallo e infine arriva la doppietta di Turini che, oltre a colpire una traversa, fissa il risultato sull'1-7 con due formidabili tiri dal limite dell'area. I ragazzi di Giannini portano meritatamente a casa i tre punti mostrandosi squadra cinica e organizzata, mentre il Pontedera di Fattori può dirsi fiducioso in ottica futura, anche se c'è ancora molto da migliorare.
Calciatoripiù: Ciampalini, Matteoli, Bartoli (Pontedera).
F.G.
PONTEDERA C: Abdeljalil, Bartoli, Bonistalli, Buggiani, Casalini, Ciampalini, Della Monica, Fokou, Gjyshi, Matteoli, Mbaye, Muharremi. All.: Luca Fattori.<br >FRATRES: Neri, Scalzi, Miraka, Lizzi, Barsottini, Ruocco, Turini, Palandri, Puccioni, Sheshi, Cartone, Paperini, Amir, Comparini. All.: Stefano Giannini.<br >
RETI: 13', 20', 21', 50' Puccioni, 28' Gjyshi, 45' Barsottini, 56', 59' Turini.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-4; shootout per il Pontedera; punteggio FIGC 2-3.
I Fratres passano sul campo del Pontedera bissando il successo d'esordio contro il Forcoli Valdera. Gli ospiti sono stati spietati e abili ad affondare per vie centrali, trascinati da un Puccioni in giornata smagliante, mentre i locali hanno cercato di spingere sulle corsie laterali, ma hanno sofferto la maggior fisicità degli avversari. Il primo tempo vede i Fratres portarsi in vantaggio di due gol grazie a Puccioni che batte il portiere con altrettante conclusioni da fuori area. Nella seconda parte arriva immediatamente lo 0-3 dell'indiavolato Puccioni con un gran sinistro al volo che scavalca il portiere; poi però cresce il Pontedera che gioca bene sulle fasce e accorcia per merito di una zampata chirurgica di Gjyshi. Fino all'intervallo la partita è piacevole ed equilibrata, ma il risultato non cambia e dunque gli ospiti restano avanti per 1-3. Nella terza frazione invece i Fratres prendono nettamente in mano il pallino del gioco approfittando di un avversario che ha speso moltissime energie. Prima Barsottini cala il poker con un tiro a incrociare, poi il solito Puccioni ruba la scena risolvendo un rimpallo e infine arriva la doppietta di Turini che, oltre a colpire una traversa, fissa il risultato sull'1-7 con due formidabili tiri dal limite dell'area. I ragazzi di Giannini portano meritatamente a casa i tre punti mostrandosi squadra cinica e organizzata, mentre il Pontedera di Fattori può dirsi fiducioso in ottica futura, anche se c'è ancora molto da migliorare. <b>
Calciatoripiù: Ciampalini, Matteoli, Bartoli</b> (Pontedera).
F.G.