- Esordienti B GIR.C Fase1
- Pisa
-
8 - 0
- Citta di Pontedera
PISA B: Gneri, Dezulian, Bardi, Masoni, Di Bianco, Rocca, Baldi, Rossi, Soldani, Cigna, Travali. All.: Nicola Nepi - Luca Di Cianni.
PONTEDERA C: Casalini, Muharremi, Della Monica, Ciampalini, Fokou, Buggiani, Matteoli, Bonistalli, Abdeljalil, De Lucia, Mbaye, Gjyshi, Libini. All.: Luca Fattori.
RETI: Rocca, Soldani, Travali 2, Dezulian, Di Bianco, Khediri 2.
NOTE: parziali 1-0, 4-0, 3-0; punteggio FIGC 3-0.
Pisa sull'ottovolante! Grande vittoria per i nerazzurri che battono il Pontedera grazie a una prestazione di spessore. Il primo tempo però vede gli ospiti comportarsi piuttosto bene in fase difensiva e così il Pisa fatica a trovare la via del gol. Fortuna per i locali che una bella azione da sinistra verso destra permetta a Rocca di smarcarsi e di insaccare in diagonale l'1-0. Nel secondo parziale il Pisa aumenta il ritmo e diventa straripante: Sodani raddoppia con un tiro da fuori e poi Travali sigla una bellissima doppietta con due azioni personali. Il 5-0 invece è opera di Dezulian che sfrutta uno scambio rapido da corner e insacca con una botta sotto la traversa. Nella terza frazione prosegue il monologo dei padroni di casa che ampliano il punteggio fino all'8-0, nonostante la grintosa e generosa resistenza del Pontedera. Il sesto e settimo gol sono realizzati da Khediri con altrettante conclusioni micidiali da fuori area, mentre l'ultimo gol vede protagonista Di Bianco che approfitta di un'azione sviluppata da destra verso sinistra e insacca con freddezza davanti al portiere.
Calciatoripiù: Rocca, Bardi (Pisa B).
PISA B: Gneri, Dezulian, Bardi, Masoni, Di Bianco, Rocca, Baldi, Rossi, Soldani, Cigna, Travali. All.: Nicola Nepi - Luca Di Cianni.<br >PONTEDERA C: Casalini, Muharremi, Della Monica, Ciampalini, Fokou, Buggiani, Matteoli, Bonistalli, Abdeljalil, De Lucia, Mbaye, Gjyshi, Libini. All.: Luca Fattori.<br >
RETI: Rocca, Soldani, Travali 2, Dezulian, Di Bianco, Khediri 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 4-0, 3-0; punteggio FIGC 3-0.
Pisa sull'ottovolante! Grande vittoria per i nerazzurri che battono il Pontedera grazie a una prestazione di spessore. Il primo tempo però vede gli ospiti comportarsi piuttosto bene in fase difensiva e così il Pisa fatica a trovare la via del gol. Fortuna per i locali che una bella azione da sinistra verso destra permetta a Rocca di smarcarsi e di insaccare in diagonale l'1-0. Nel secondo parziale il Pisa aumenta il ritmo e diventa straripante: Sodani raddoppia con un tiro da fuori e poi Travali sigla una bellissima doppietta con due azioni personali. Il 5-0 invece è opera di Dezulian che sfrutta uno scambio rapido da corner e insacca con una botta sotto la traversa. Nella terza frazione prosegue il monologo dei padroni di casa che ampliano il punteggio fino all'8-0, nonostante la grintosa e generosa resistenza del Pontedera. Il sesto e settimo gol sono realizzati da Khediri con altrettante conclusioni micidiali da fuori area, mentre l'ultimo gol vede protagonista Di Bianco che approfitta di un'azione sviluppata da destra verso sinistra e insacca con freddezza davanti al portiere. <b>
Calciatoripiù: Rocca, Bardi</b> (Pisa B).