- Esordienti B GIR.B Fase1
- Pisa
-
16 - 2
- Cascina
PISA: Baldi, Bertacca, Casarosa, Soldani, De Vita, Pistoia, Khediri, Lisuzzo, Batini, Paffi, Lucchesini, Cigna. All.: Andrea Barbagallo - Nicola Nepi.
CASCINA: Cappellini, Cherkaoui, Emilian, Florio, Garofalo, Giorgi, Martino, Migliorelli, Seapi, Sulanjaku. All.: Alberto Simonini.
RETI: Pistoia 4, Khediri 3, Lucchesini 3, Batini 2, Cigna 2, De Vita, Baldi, Sulanjaku, Cherkaoui.
NOTE: parziali 2-1, 7-0, 7-1; shootout 20-9; punteggio FIGC 4-0.
Il Pisa chiude a punteggio pieno il proprio girone conquistando la decima vittoria in altrettante giornate disputate. I nerazzurri stavolta superano per 16-2 un orgoglioso Cascina, che ha disputato un'ottima prima frazione di gioco, ma che poi non ha potuto fare molto per evitare il trionfo dei padroni di casa. Il match è stato contraddistinto da un primo parziale tutto sommato combattuto ed equilibrato, al termine del quale i locali si sono imposti di misura per 2-1; nel resto del match però le energie a disposizione e la maggior qualità tecnica del Pisa hanno fatto nettamente la differenza. Per i padroni di casa da segnalare il poker di Pistoia, le triplette di Khediri e Lucchesini, le doppiette di Batini e Cigna e i sigilli di De Vita e Baldi; sponda Cascina invece hanno trovato la gloria personale Sulanjaku e Cherkaoui, autori di due bei gol. Il Pisa ha dimostrato di non avere rivali in questo girone, chiudendo a punteggio pieno con il miglior attacco e la miglior difesa: nonostante il risultato di oggi però la gara contro il Cascina è stata piacevole e divertente.
Calciatoripiù: Martino, Seapi (Cascina).
PISA: Baldi, Bertacca, Casarosa, Soldani, De Vita, Pistoia, Khediri, Lisuzzo, Batini, Paffi, Lucchesini, Cigna. All.: Andrea Barbagallo - Nicola Nepi.<br >CASCINA: Cappellini, Cherkaoui, Emilian, Florio, Garofalo, Giorgi, Martino, Migliorelli, Seapi, Sulanjaku. All.: Alberto Simonini.<br >
RETI: Pistoia 4, Khediri 3, Lucchesini 3, Batini 2, Cigna 2, De Vita, Baldi, Sulanjaku, Cherkaoui.<br >NOTE: parziali 2-1, 7-0, 7-1; shootout 20-9; punteggio FIGC 4-0.
Il Pisa chiude a punteggio pieno il proprio girone conquistando la decima vittoria in altrettante giornate disputate. I nerazzurri stavolta superano per 16-2 un orgoglioso Cascina, che ha disputato un'ottima prima frazione di gioco, ma che poi non ha potuto fare molto per evitare il trionfo dei padroni di casa. Il match è stato contraddistinto da un primo parziale tutto sommato combattuto ed equilibrato, al termine del quale i locali si sono imposti di misura per 2-1; nel resto del match però le energie a disposizione e la maggior qualità tecnica del Pisa hanno fatto nettamente la differenza. Per i padroni di casa da segnalare il poker di Pistoia, le triplette di Khediri e Lucchesini, le doppiette di Batini e Cigna e i sigilli di De Vita e Baldi; sponda Cascina invece hanno trovato la gloria personale Sulanjaku e Cherkaoui, autori di due bei gol. Il Pisa ha dimostrato di non avere rivali in questo girone, chiudendo a punteggio pieno con il miglior attacco e la miglior difesa: nonostante il risultato di oggi però la gara contro il Cascina è stata piacevole e divertente. <b>
Calciatoripiù: Martino, Seapi </b>(Cascina).