- Esordienti B GIR.B Fase1
- Fornacette Casarosa
-
4 - 3
- Arci Zambra
FORNACETTE C.: Fagioli, Dolfi, Lascar, Buselli, Santerini, Misrahi, Bianchi, Sclafani, Branchetti, Ibba, Trulli, Cei, Bernardini, Di Vita, Bini. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.
ARCI ZAMBRA: Apicella, Sciara, Sherja, Tocilla, Hajlaoui, Turini, Casini, Donati, Lagha, Pucci, Nuti, Salvatorini. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.
RETI: Bianchi 2, Ibba 2, Nuti 2, Pucci.
NOTE: parziali 1-0, 3-2, 0-1; punteggio FIGC 2-1.
Bella partita quella andata in scena tra due squadre in crescita come Fornacette e Arci Zambra: al termine di una sfida spettacolare i locali si impongono per 4-3 chiudendo alla grande il girone. La gara si gioca su ottimi ritmi e vede entrambe le squadre regalare giocate di qualità. Il primo parziale però sorride alla compagine di casa che costruisce più occasioni e va in vantaggio grazie a Bianchi. Nel secondo tempo tante emozioni e tanti gol. Fornacette che va in rete con Bianchi e due volte con Ibba, entrambi autori di due splendide doppiette, ma Arci Zambra che resta in partita siglando due gol di pregevole fattura. Il primo è frutto di una fantastica azione: Salvatorini dalla linea laterale salta due uomini con un colpo di tacco e serve Nuti che insacca con un bel tocco di prima; il 4-2 invece è opera di Pucci che approfitta di un'indecisione difensiva e davanti al portiere scarica in fondo al sacco con un tiro di esterno sul secondo palo. Nella terza frazione l'Arci Zambra mostra sprazzi di bel gioco e riduce ancora le distanze con Nuti che da ottimo opportunista raccoglie una deviazione del portiere su tiro di Hajlaoui e deposta in rete. Gli ultimi assalti degli ospiti però vengono contenuti dal Fornacette che dunque porta via i tre punti in maniera tutto sommato meritata, vista e considerata la maggior precisione nel palleggio e nella finalizzazione.
Calciatoripiù: Buselli, Ibba, Santerini (Fornacette).
FORNACETTE C.: Fagioli, Dolfi, Lascar, Buselli, Santerini, Misrahi, Bianchi, Sclafani, Branchetti, Ibba, Trulli, Cei, Bernardini, Di Vita, Bini. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.<br >ARCI ZAMBRA: Apicella, Sciara, Sherja, Tocilla, Hajlaoui, Turini, Casini, Donati, Lagha, Pucci, Nuti, Salvatorini. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.<br >
RETI: Bianchi 2, Ibba 2, Nuti 2, Pucci.<br >NOTE: parziali 1-0, 3-2, 0-1; punteggio FIGC 2-1.
Bella partita quella andata in scena tra due squadre in crescita come Fornacette e Arci Zambra: al termine di una sfida spettacolare i locali si impongono per 4-3 chiudendo alla grande il girone. La gara si gioca su ottimi ritmi e vede entrambe le squadre regalare giocate di qualità. Il primo parziale però sorride alla compagine di casa che costruisce più occasioni e va in vantaggio grazie a Bianchi. Nel secondo tempo tante emozioni e tanti gol. Fornacette che va in rete con Bianchi e due volte con Ibba, entrambi autori di due splendide doppiette, ma Arci Zambra che resta in partita siglando due gol di pregevole fattura. Il primo è frutto di una fantastica azione: Salvatorini dalla linea laterale salta due uomini con un colpo di tacco e serve Nuti che insacca con un bel tocco di prima; il 4-2 invece è opera di Pucci che approfitta di un'indecisione difensiva e davanti al portiere scarica in fondo al sacco con un tiro di esterno sul secondo palo. Nella terza frazione l'Arci Zambra mostra sprazzi di bel gioco e riduce ancora le distanze con Nuti che da ottimo opportunista raccoglie una deviazione del portiere su tiro di Hajlaoui e deposta in rete. Gli ultimi assalti degli ospiti però vengono contenuti dal Fornacette che dunque porta via i tre punti in maniera tutto sommato meritata, vista e considerata la maggior precisione nel palleggio e nella finalizzazione. <b>
Calciatoripiù: Buselli, Ibba, Santerini </b>(Fornacette).