- Esordienti B GIR.B Fase1
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 1
- Calci 2016
BELLARIA CAPP.: Taliani, Puccini, Lanza, Sina, Pieraccioni, Fredianelli, Tredici, Biagi, Mori, Ciardelli, Gronchi, Scaglione, Ciabatti. All.: Andrea Pisani - Diego Cernicchiaro.
CALCI: D. Novelli, M. Novelli, Destri, Morelli, Mancini, Serafini, Taccola, Passera, Vuono, Tonarelli, Conti. All.: Ettore Antonelli.
RETI: Mancini, Puccini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1; punteggio FIGC 3-3.
Il girone di Bellaria Cappuccini e Calci termina con un divertente pareggio per 1-1: le due squadre si sono equivalse per tutti e tre i parziali mostrando buone trame di gioco, anche se forse gli ospiti hanno creato qualche occasione in più per vincere la partita. I primi due tempi finiscono entrambi 0-0: le squadre si danno battaglia costruendo alcune interessanti azioni da gol, ma l'imprecisione degli attaccanti e gli interventi dei portieri fanno sì che il risultato rimanga invariato. Nella terza frazione invece la partita decolla diventando spettacolare. A rompere gli equilibri ci pensano i calcesani con una bella azione: Serafini imbastisce la manovra e serve Mancini che con un gran tiro al volo trafigge il portiere. La Bellaria però reagisce subito con veemenza centrando l'1-1 grazie a una bella giocata personale di Puccini che ruba palla in pressing, salta un uomo e calcia forte insaccando sul secondo palo. Alla fine le due compagini si dividono la posta in palio dopo 60' intensi e ben giocati da ambo le parti.
Calciatoripiù: Ciardelli, Mori, Pieraccioni: grande prestazione difensiva (Bellaria); Mancini, Serafini, D. Novelli, Tonarelli (Calci).
BELLARIA CAPP.: Taliani, Puccini, Lanza, Sina, Pieraccioni, Fredianelli, Tredici, Biagi, Mori, Ciardelli, Gronchi, Scaglione, Ciabatti. All.: Andrea Pisani - Diego Cernicchiaro.<br >CALCI: D. Novelli, M. Novelli, Destri, Morelli, Mancini, Serafini, Taccola, Passera, Vuono, Tonarelli, Conti. All.: Ettore Antonelli.<br >
RETI: Mancini, Puccini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1; punteggio FIGC 3-3.
Il girone di Bellaria Cappuccini e Calci termina con un divertente pareggio per 1-1: le due squadre si sono equivalse per tutti e tre i parziali mostrando buone trame di gioco, anche se forse gli ospiti hanno creato qualche occasione in più per vincere la partita. I primi due tempi finiscono entrambi 0-0: le squadre si danno battaglia costruendo alcune interessanti azioni da gol, ma l'imprecisione degli attaccanti e gli interventi dei portieri fanno sì che il risultato rimanga invariato. Nella terza frazione invece la partita decolla diventando spettacolare. A rompere gli equilibri ci pensano i calcesani con una bella azione: Serafini imbastisce la manovra e serve Mancini che con un gran tiro al volo trafigge il portiere. La Bellaria però reagisce subito con veemenza centrando l'1-1 grazie a una bella giocata personale di Puccini che ruba palla in pressing, salta un uomo e calcia forte insaccando sul secondo palo. Alla fine le due compagini si dividono la posta in palio dopo 60' intensi e ben giocati da ambo le parti. <b>
Calciatoripiù: Ciardelli, Mori, Pieraccioni:</b> grande prestazione difensiva (Bellaria); <b>Mancini, Serafini, D. Novelli, Tonarelli</b> (Calci).