- Esordienti B GIR.B Fase1
-
Calci 2016
-
1 - 0
-
Migliarino Vecchiano
CALCI: D. Novelli, M. Novelli, Destri, Blando, Morelli, Lami, Serafini, Mancini, Taccola, Tonarelli, Conti, Buono, Peranzi. All.: Ettore Antonelli.
MIGLIARINO V: A. Pardini, Iuliano, Agricola, Antonelli, Deri, Gambogi, Gianneschi, Gorini, Lupi, Macchi, Marrone, Montagna, M. Pardini, Rocchi, Tempesti. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
RETE: Morelli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0; shootout 11-9; punteggio FIGC 4-2.
Una rete nel terzo tempo siglata da Morelli consente al Calci di superare di misura il Migliarino: la vittoria dei padroni di casa è tutto sommato meritata per ciò che si è visto in campo, anche perché gli ospiti non sono stati di certo brillanti come in altre occasioni. Nel primo tempo i calcesani si rendono pericolosi colpendo un palo con Mancini su punizione, mentre nel secondo parziale sono gli ospiti a sbattere contro il montante. Col passare dei minuti però il Calci aumenta il forcing alla ricerca della vittoria e una bella azione consente ai ragazzi di Antonelli di conquistare l'intera posta: uno splendido cambio di gioco di Lami da sinistra verso destra smarca Morelli che con una bella conclusione dalla distanza insacca la rete che decide l'incontro.
Calciatoripiù: Morelli, Destri, Taccola, Conti (Calci).
CALCI: D. Novelli, M. Novelli, Destri, Blando, Morelli, Lami, Serafini, Mancini, Taccola, Tonarelli, Conti, Buono, Peranzi. All.: Ettore Antonelli.<br >MIGLIARINO V: A. Pardini, Iuliano, Agricola, Antonelli, Deri, Gambogi, Gianneschi, Gorini, Lupi, Macchi, Marrone, Montagna, M. Pardini, Rocchi, Tempesti. All.: Alessandro Lusci Gemignani.<br >
RETE: Morelli.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0; shootout 11-9; punteggio FIGC 4-2.
Una rete nel terzo tempo siglata da Morelli consente al Calci di superare di misura il Migliarino: la vittoria dei padroni di casa è tutto sommato meritata per ciò che si è visto in campo, anche perché gli ospiti non sono stati di certo brillanti come in altre occasioni. Nel primo tempo i calcesani si rendono pericolosi colpendo un palo con Mancini su punizione, mentre nel secondo parziale sono gli ospiti a sbattere contro il montante. Col passare dei minuti però il Calci aumenta il forcing alla ricerca della vittoria e una bella azione consente ai ragazzi di Antonelli di conquistare l'intera posta: uno splendido cambio di gioco di Lami da sinistra verso destra smarca Morelli che con una bella conclusione dalla distanza insacca la rete che decide l'incontro. <b>
Calciatoripiù: Morelli, Destri, Taccola, Conti </b>(Calci).