- Esordienti B GIR.B Fase1
- Sextum Bientina
-
3 - 3
- Fornacette Casarosa
S. BIENTINA: Ciampi, Migli, Cavallini, Cecchinato, Fiorentini Eddahani, Petrillo, Tani, Granziera, Bourala, Buti, Parussa. All.: Simone Azzara.
FORNACETTE C. B: Misrahi, Bernardini, Simonetti, Sclafani, Dolfi, Bianchi, Fagioli, Cei, Tuntoni, Magozzi, Ulivelli, Trulli, Piccolo. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.
RETI: Eddahani, Parussa 2, Ulivelli, Magozzi 2.
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 0-2; punteggio FIGC 2-1.
Il Bientina conquista il primo punto del suo campionato e lo fa fermando sul 3-3 una delle migliori squadre del girone come il Fornacette. I locali sono partiti forte mettendo alle corde i rivali, dopodiché hanno subito la reazione degli ospiti che nel terzo tempo hanno riagguantato il pareggio con carattere. Nel primo parziale il Bientina sfrutta un avversario sceso in campo un pizzico deconcentrato e va in vantaggio grazie alla zampata vincente di Eddahani. Nella seconda parte arriva l'immediato pareggio di Ulivelli, poi il Fornacette colpisce più volte i pali della porta avversaria, ma ciò non scalfisce le certezze del Bientina che si porta sul 3-1 grazie alla notevole doppietta di Parussa, micidiale ad approfittare di due errori difensivi. Nel terzo parziale il Fornacette si getta in avanti schierando tre punte, crea moltissime chance e alla fine strappa il 3-3 grazie alla risolutiva doppietta di Magozzi. Termina quindi in parità una sfida elettrizzante che ha regalato emozioni dal primo all'ultimo istante.
Calciatoripiù: Parussa (Bientina); Misrahi (Fornacette).
S. BIENTINA: Ciampi, Migli, Cavallini, Cecchinato, Fiorentini Eddahani, Petrillo, Tani, Granziera, Bourala, Buti, Parussa. All.: Simone Azzara.<br >FORNACETTE C. B: Misrahi, Bernardini, Simonetti, Sclafani, Dolfi, Bianchi, Fagioli, Cei, Tuntoni, Magozzi, Ulivelli, Trulli, Piccolo. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.<br >
RETI: Eddahani, Parussa 2, Ulivelli, Magozzi 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-1, 0-2; punteggio FIGC 2-1.
Il Bientina conquista il primo punto del suo campionato e lo fa fermando sul 3-3 una delle migliori squadre del girone come il Fornacette. I locali sono partiti forte mettendo alle corde i rivali, dopodiché hanno subito la reazione degli ospiti che nel terzo tempo hanno riagguantato il pareggio con carattere. Nel primo parziale il Bientina sfrutta un avversario sceso in campo un pizzico deconcentrato e va in vantaggio grazie alla zampata vincente di Eddahani. Nella seconda parte arriva l'immediato pareggio di Ulivelli, poi il Fornacette colpisce più volte i pali della porta avversaria, ma ciò non scalfisce le certezze del Bientina che si porta sul 3-1 grazie alla notevole doppietta di Parussa, micidiale ad approfittare di due errori difensivi. Nel terzo parziale il Fornacette si getta in avanti schierando tre punte, crea moltissime chance e alla fine strappa il 3-3 grazie alla risolutiva doppietta di Magozzi. Termina quindi in parità una sfida elettrizzante che ha regalato emozioni dal primo all'ultimo istante. <b>
Calciatoripiù: Parussa</b> (Bientina); <b>Misrahi</b> (Fornacette).