- Esordienti B GIR.B Fase1
- Fornacette Casarosa
-
3 - 0
- San Giuliano
FORNACETTE C. B: Misrahi, Simonetti, Sclafani, Dolfi, Riccio, Bianchi, Fagioli, Cei, Magozzi, Buselli, Bini, Branchetti, Lascar. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.
SAN GIULIANO B: Fagiolini, La Monica, Lovo, Pellegrini, Rossi, Fiorilli, Pasquini, Taverniti, Barsacchi, Tortora, Spadacini, Antonelli, Catalano, Bocchiola, Bottici. All.: Pietro Cusano.
RETI: Bianchi, Branchetti, Magozzi.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Al termine di una partita equilibrata e combattuta, il Fornacette porta a casa l'intera posta in palio superando per 3-0 il San Giuliano. Entrambe le squadre hanno mostrato interessanti trame di gioco a livello collettivo, ma indubbiamente i padroni di casa sono stati più spietati e precisi in fase di finalizzazione. Il vantaggio del Fornacette lo firma Bianchi con un tocco da rapace dopo un batti e ribatti in area e così il primo tempo termina 1-0 per i locali. Successivamente il match prosegue in maniera piacevole e le due compagini si danno battaglia a viso aperto, ma il risultato resta immutato fino a quando una splendida azione consente al Fornacette di raddoppiare nel terzo parziale: Lascar se ne va sulla fascia a grandi falcate e mette in mezzo un traversone calibrato per Branchetti che di testa timbra la sua doppietta personale. Il San Giuliano spreca la possibilità di tornare in partita e dunque arriva il 3-0 definitivo di Magozzi, lesto a insaccare risolvendo una mischia in area.
Calciatoripiù: Fagioli, Branchetti, Bianchi (Fornacette).
FORNACETTE C. B: Misrahi, Simonetti, Sclafani, Dolfi, Riccio, Bianchi, Fagioli, Cei, Magozzi, Buselli, Bini, Branchetti, Lascar. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.<br >SAN GIULIANO B: Fagiolini, La Monica, Lovo, Pellegrini, Rossi, Fiorilli, Pasquini, Taverniti, Barsacchi, Tortora, Spadacini, Antonelli, Catalano, Bocchiola, Bottici. All.: Pietro Cusano.<br >
RETI: Bianchi, Branchetti, Magozzi.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Al termine di una partita equilibrata e combattuta, il Fornacette porta a casa l'intera posta in palio superando per 3-0 il San Giuliano. Entrambe le squadre hanno mostrato interessanti trame di gioco a livello collettivo, ma indubbiamente i padroni di casa sono stati più spietati e precisi in fase di finalizzazione. Il vantaggio del Fornacette lo firma Bianchi con un tocco da rapace dopo un batti e ribatti in area e così il primo tempo termina 1-0 per i locali. Successivamente il match prosegue in maniera piacevole e le due compagini si danno battaglia a viso aperto, ma il risultato resta immutato fino a quando una splendida azione consente al Fornacette di raddoppiare nel terzo parziale: Lascar se ne va sulla fascia a grandi falcate e mette in mezzo un traversone calibrato per Branchetti che di testa timbra la sua doppietta personale. Il San Giuliano spreca la possibilità di tornare in partita e dunque arriva il 3-0 definitivo di Magozzi, lesto a insaccare risolvendo una mischia in area.<b>
Calciatoripiù: Fagioli, Branchetti, Bianchi </b>(Fornacette).