- Esordienti B GIR.B Fase1
- Arci Zambra
-
16 - 1
- Calci 2016
ARCI ZAMBRA: Simonelli, Apicella, Russo, Sherja, Anticoli, Sciara, Zirone, Turini, Casini, Tocilla, Hajlaoui, Pucci, Salvatorini, Poerio, De Rosa. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.
CALCI: Novelli, Tonarelli, Destri, Lami, Rofi, Morelli, Mancini, Taccola, Buono, Punelas. All.: Ettore Antonelli.
RETI: Pucci 5, Salvatorini 4, Tocilla 2, Poerio 2, Hajlaoui 2, autorete pro Arci Zambra, Taccola.
NOTE: parziali 7-0, 5-0, 4-1; shootout 17-18; punteggio FIGC 3-1.
Primo successo nel girone per l'Arci Zambra, e che successo! La squadra allenata da Maggiorelli e Biasci regola per 16-1 il Calci rendendosi protagonista di una prestazione eccellente. I padroni di casa si sono rivelati spietati in zona-gol e hanno affondato in area rivale con grande facilità, dall'altro lato bisogna dire che il Calci ha giocato sicuramente al di sotto delle proprie capacità. Meritano una menzione particolare Pucci e Salvatorini, autori rispettivamente di cinque e quattro a gol a testa, mentre le altre reti dell'Arci Zambra sono state firmate dalle doppiette di Poerio, Tocilla e Hajlaoui. Gli ospiti nella terza frazione sono riusciti a migliorare leggermente il proprio gioco trovando la via della rete con Taccola. Calciatorepiù: Mancini (Calci).
ARCI ZAMBRA: Simonelli, Apicella, Russo, Sherja, Anticoli, Sciara, Zirone, Turini, Casini, Tocilla, Hajlaoui, Pucci, Salvatorini, Poerio, De Rosa. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.<br >CALCI: Novelli, Tonarelli, Destri, Lami, Rofi, Morelli, Mancini, Taccola, Buono, Punelas. All.: Ettore Antonelli.<br >
RETI: Pucci 5, Salvatorini 4, Tocilla 2, Poerio 2, Hajlaoui 2, autorete pro Arci Zambra, Taccola.<br >NOTE: parziali 7-0, 5-0, 4-1; shootout 17-18; punteggio FIGC 3-1.
Primo successo nel girone per l'Arci Zambra, e che successo! La squadra allenata da Maggiorelli e Biasci regola per 16-1 il Calci rendendosi protagonista di una prestazione eccellente. I padroni di casa si sono rivelati spietati in zona-gol e hanno affondato in area rivale con grande facilità, dall'altro lato bisogna dire che il Calci ha giocato sicuramente al di sotto delle proprie capacità. Meritano una menzione particolare Pucci e Salvatorini, autori rispettivamente di cinque e quattro a gol a testa, mentre le altre reti dell'Arci Zambra sono state firmate dalle doppiette di Poerio, Tocilla e Hajlaoui. Gli ospiti nella terza frazione sono riusciti a migliorare leggermente il proprio gioco trovando la via della rete con Taccola. <b>Calciatorepiù: Mancini</b> (Calci).