- Esordienti B GIR.A Fase1
- Spa VSGT
-
7 - 3
- Litorale Pisano
SPAVALDISERCHIO: Xhanari, Mariani, La Tona, Paolella, Chiappini, Favilla, Karafili, El Rhadaoui, Magli, Bortolozzi, Grori, Raspi, Selmani, Ferretti. All.: Tony Ciardiello.
LITORALE PISANO: Costantini, Ciardelli, Iori, Petrantoni, Pieralli, Di Leo, Bertini, Ben Belgacem, Campomori, Di Leo, Dami, Navarro. All.: Enrico Manzi.
RETI: Karafili 2, Chiappini, Favilla, El Rhadaoui, Ferretti, Selmani, Ben Belgacem 2, Pieralli.
NOTE: parziali 3-1, 2-1, 2-1; punteggio FIGC 3-0.
Tra Spavaldiserchio e Litorale Pisano non sono di certo mancati i gol e le emozioni! Alla fine i padroni di casa la spuntano con uno scoppiettante 7-3, imponendosi al termine di una sfida ricca di belle giocate e di occasioni che si sono susseguite una dietro l'altra. Pronti via, gli ospiti approfittano di una disattenzione dei rivali e vanno in vantaggio con Ben Belgacem, abile a finalizzare dopo essersi inserito nel corridoio centrale. I padroni di casa però non fanno una piega, si riorganizzano e pareggiano per merito di un bel tocco al volo sotto misura di Chiappini che sfrutta puntualmente un cross dalla fascia. La squadra di Ciardiello prende fiducia e prima dell'intervallo si porta sul 3-1: prima Favilla finalizza una bella azione approfittando di un pregevole assist di tacco di Magli e poi El Rhadaoui si rende protagonista di un'azione personale sulla sinistra conclusa con una fucilata imparabile. A inizio secondo tempo arriva il poker dello Spavaldiserchio con una splendida conclusione dalla distanza di Karafili, ma il Litorale Pisano non ci sta e accorcia ancora con lo scatenato Ben Belgacem: 4-2. Gli ospiti si riversano in avanti rendendosi pericolosi con un palo, ma lo Spavaldiserchio assorbe la pressione e prima dell'intervallo centra il 5-2 con un tocco di Ferretti in mischia sugli sviluppi di un corner. Nella terza frazione le due squadre non accennano ad abbassare i ritmi e creano varie volte i presupposti per andare in gol. Gli ospiti diminuiscono ancora lo svantaggio con Pieralli, ma ad essere più spietati sono sempre i locali che vanno sul 6-3 per merito di un missile da fuori di Karafili. Lo Spavaldiserchio è ormai sicuro dei tre punti, ma nel finale c'è spazio anche per il settimo sigillo di Selmani che trova la gloria personale con una botta secca dal limite dell'area.
Calciatoripiù: El Rhadaoui, La Tona (Spavaldiserchio); Ben Belgacem (Litorale Pisano).
F.G.
SPAVALDISERCHIO: Xhanari, Mariani, La Tona, Paolella, Chiappini, Favilla, Karafili, El Rhadaoui, Magli, Bortolozzi, Grori, Raspi, Selmani, Ferretti. All.: Tony Ciardiello.<br >LITORALE PISANO: Costantini, Ciardelli, Iori, Petrantoni, Pieralli, Di Leo, Bertini, Ben Belgacem, Campomori, Di Leo, Dami, Navarro. All.: Enrico Manzi.<br >
RETI: Karafili 2, Chiappini, Favilla, El Rhadaoui, Ferretti, Selmani, Ben Belgacem 2, Pieralli.<br >NOTE: parziali 3-1, 2-1, 2-1; punteggio FIGC 3-0.
Tra Spavaldiserchio e Litorale Pisano non sono di certo mancati i gol e le emozioni! Alla fine i padroni di casa la spuntano con uno scoppiettante 7-3, imponendosi al termine di una sfida ricca di belle giocate e di occasioni che si sono susseguite una dietro l'altra. Pronti via, gli ospiti approfittano di una disattenzione dei rivali e vanno in vantaggio con Ben Belgacem, abile a finalizzare dopo essersi inserito nel corridoio centrale. I padroni di casa però non fanno una piega, si riorganizzano e pareggiano per merito di un bel tocco al volo sotto misura di Chiappini che sfrutta puntualmente un cross dalla fascia. La squadra di Ciardiello prende fiducia e prima dell'intervallo si porta sul 3-1: prima Favilla finalizza una bella azione approfittando di un pregevole assist di tacco di Magli e poi El Rhadaoui si rende protagonista di un'azione personale sulla sinistra conclusa con una fucilata imparabile. A inizio secondo tempo arriva il poker dello Spavaldiserchio con una splendida conclusione dalla distanza di Karafili, ma il Litorale Pisano non ci sta e accorcia ancora con lo scatenato Ben Belgacem: 4-2. Gli ospiti si riversano in avanti rendendosi pericolosi con un palo, ma lo Spavaldiserchio assorbe la pressione e prima dell'intervallo centra il 5-2 con un tocco di Ferretti in mischia sugli sviluppi di un corner. Nella terza frazione le due squadre non accennano ad abbassare i ritmi e creano varie volte i presupposti per andare in gol. Gli ospiti diminuiscono ancora lo svantaggio con Pieralli, ma ad essere più spietati sono sempre i locali che vanno sul 6-3 per merito di un missile da fuori di Karafili. Lo Spavaldiserchio è ormai sicuro dei tre punti, ma nel finale c'è spazio anche per il settimo sigillo di Selmani che trova la gloria personale con una botta secca dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù: El Rhadaoui, La Tona </b>(Spavaldiserchio);<b> Ben Belgacem</b> (Litorale Pisano).
F.G.