- Esordienti B GIR.A Fase1
- Freccia Azzurra
-
0 - 2
- Scintilla 1945
FRECCIA AZZURRA: Valenta, Massart, Vogli, Giorgianni, Musolino, Cococcioni, Quattrini, Griffo, Alzapiedi, Bernardi, Mileto, Ter Beek, Vecchio. All.: Lorenzo Micomonaco.
SCINTILLA: Bozzi, Cela, Fratianna, Kelmendi, Lupetti, Mascolo, Myrtezaj, Nicoletti, Pasqualino, Pasquariello, Russo, Tamberi, Petrignani. All.: Cristiano Veracini - Luciano Giannini.
RETI: Lupetti, Nicoletti.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0; shootout 2-10; punteggio FIGC 1-4.
Partita combattuta quella andata in scena tra Freccia Azzurra e Scintilla, ma alla fine gli ospiti si impongono meritatamente grazie alle reti di Lupetti e Nicoletti. La squadra del tandem Veracini-Giannini approccia bene la sfida, crea qualche buona chance e poi passa in vantaggio quando Lupetti se ne va in azione personale, entra in area e insacca sul primo palo. Poi ci provano Bozzi, Kelmendi e Pasqualino, ma il portiere frecciato fa buona guardia. La Freccia risponde creando una grande chance con Quattrini, ma il palo gli nega la gioia del gol. Nel secondo parziale il match diventa più equilibrato. I padroni di casa impegnano in alcune circostanze il sempre attento Cela, ma sul finire la Scintilla raddoppia con una splendida giocata: Bozzi scarica un pallone per l'accorrente Nicoletti che lascia partire una parabola a spiovere che si infila sotto la traversa ingannando il portiere. Nella terza parte della gara la partita è sempre piacevole e giocata su buoni ritmi. Gli ospiti provano a legittimare la vittoria creando alcune buone situazioni, mentre la Freccia sfiora il gol che riaprirebbe la partita in contropiede, ma Cela fa un'ottima figura evitando alla Scintilla un finale in sofferenza. Buona prestazione comunque di tutti i ragazzi in campo che si sono dati battaglia con grinta e sportività nonostante la pioggia e il campo scivoloso.
Calciatoripiù: Massart (Freccia Azzurra); Tamberi, Kelmendi (Scintilla).
FRECCIA AZZURRA: Valenta, Massart, Vogli, Giorgianni, Musolino, Cococcioni, Quattrini, Griffo, Alzapiedi, Bernardi, Mileto, Ter Beek, Vecchio. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >SCINTILLA: Bozzi, Cela, Fratianna, Kelmendi, Lupetti, Mascolo, Myrtezaj, Nicoletti, Pasqualino, Pasquariello, Russo, Tamberi, Petrignani. All.: Cristiano Veracini - Luciano Giannini.<br >
RETI: Lupetti, Nicoletti.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0; shootout 2-10; punteggio FIGC 1-4.
Partita combattuta quella andata in scena tra Freccia Azzurra e Scintilla, ma alla fine gli ospiti si impongono meritatamente grazie alle reti di Lupetti e Nicoletti. La squadra del tandem Veracini-Giannini approccia bene la sfida, crea qualche buona chance e poi passa in vantaggio quando Lupetti se ne va in azione personale, entra in area e insacca sul primo palo. Poi ci provano Bozzi, Kelmendi e Pasqualino, ma il portiere frecciato fa buona guardia. La Freccia risponde creando una grande chance con Quattrini, ma il palo gli nega la gioia del gol. Nel secondo parziale il match diventa più equilibrato. I padroni di casa impegnano in alcune circostanze il sempre attento Cela, ma sul finire la Scintilla raddoppia con una splendida giocata: Bozzi scarica un pallone per l'accorrente Nicoletti che lascia partire una parabola a spiovere che si infila sotto la traversa ingannando il portiere. Nella terza parte della gara la partita è sempre piacevole e giocata su buoni ritmi. Gli ospiti provano a legittimare la vittoria creando alcune buone situazioni, mentre la Freccia sfiora il gol che riaprirebbe la partita in contropiede, ma Cela fa un'ottima figura evitando alla Scintilla un finale in sofferenza. Buona prestazione comunque di tutti i ragazzi in campo che si sono dati battaglia con grinta e sportività nonostante la pioggia e il campo scivoloso. <b>
Calciatoripiù: Massart</b> (Freccia Azzurra); <b>Tamberi, Kelmendi</b> (Scintilla).