- Esordienti B GIR.A Fase1
- Freccia Azzurra
-
3 - 1
- San Giuliano
FRECCIA AZZURRA: Peghini, Massart, Francesconi, Cococcioni, Quattrini, Musolino, Scapellato, Ter Beek, Alzapiedi, Vogli, Giorgianni, Valenta. All.: Lorenzo Micomonaco.
SAN GIULIANO: Pungente, Antonelli, Spadacini, Casciello, Falaschi, D'Angella, Di Pede, Bonamici, Tordiglione, Gambini, Superchi, Castaldi, Ciaramella. All.: Pietro Cusano - Federico Balestri.
RETI: Spadacini, Quattrini, Ter Beek 2.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.
Al termine di un match divertente e appassionante la Freccia Azzurra si impone per 3-1 sul San Giuliano. La partita prende fuoco quando gli ospiti vanno in vantaggio sfruttando un corner: la sfera arriva dalle parti di Spadacini che trova il varco giusto per insaccare. La risposta dei locali non si fa attendere ed è Quattrini a impattare con un bel tiro in diagonale. Nel secondo tempo l'incontro continua a essere equilibrato, ma è la Freccia a passare in vantaggio grazie a una stoccata di Ter Beek da posizione ravvicinata. Il San Giuliano non ci sta e tenta la reazione costruendo alcune opportunità, ma nel terzo parziale ancora Ter Beek firma il 3-1: la giocatrice di casa ruba palla al limite, si invola verso la porta e con un gran tiro all'incrocio batte il portiere. Calciatricepiù: Ter Beek: autentica protagonista con una doppietta (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Peghini, Massart, Francesconi, Cococcioni, Quattrini, Musolino, Scapellato, Ter Beek, Alzapiedi, Vogli, Giorgianni, Valenta. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >SAN GIULIANO: Pungente, Antonelli, Spadacini, Casciello, Falaschi, D'Angella, Di Pede, Bonamici, Tordiglione, Gambini, Superchi, Castaldi, Ciaramella. All.: Pietro Cusano - Federico Balestri.<br >
RETI: Spadacini, Quattrini, Ter Beek 2.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.
Al termine di un match divertente e appassionante la Freccia Azzurra si impone per 3-1 sul San Giuliano. La partita prende fuoco quando gli ospiti vanno in vantaggio sfruttando un corner: la sfera arriva dalle parti di Spadacini che trova il varco giusto per insaccare. La risposta dei locali non si fa attendere ed è Quattrini a impattare con un bel tiro in diagonale. Nel secondo tempo l'incontro continua a essere equilibrato, ma è la Freccia a passare in vantaggio grazie a una stoccata di Ter Beek da posizione ravvicinata. Il San Giuliano non ci sta e tenta la reazione costruendo alcune opportunità, ma nel terzo parziale ancora Ter Beek firma il 3-1: la giocatrice di casa ruba palla al limite, si invola verso la porta e con un gran tiro all'incrocio batte il portiere. <b>Calciatricepiù: Ter Beek:</b> autentica protagonista con una doppietta (Freccia Azzurra).