• Esordienti B GIR.A Fase1
  • Scintilla 1945
  • 0 - 4
  • Citta di Pontedera


SCINTILLA: Bozzi, Cela, Filippeschi, Fratianna, Kelmendi, Lupetti, Mascolo, Nicoletti, Pasquariello, Russo, Tamberi, Testa. All.: Cristiano Veracini - Luciano Giannini.
PONTEDERA B: Bo, Cattin, Cinelli, Leoncini, Fagioli, Iervolino, Cioni, Magozzi, Cristinelli, Criachi, Vestri, Di Noia, Francalacci, Davini, Casiero, Federighi. All.: Michele Fagioli.

RETI: 1' Fagioli, 10' Cristinelli, 37' Di Noia, 49' Iervolino.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1; shootout 30-25; punteggio FIGC 1-3.



Il Pontedera passa per 0-4 sul campo di un'agguerrita Scintilla al termine di una sfida divertente e ben giocata da ambo le parti. Durante i primi 10' gli ospiti mettono alle corde i rivali e passano in vantaggio dopo pochi secondi grazie a un colpo di testa di Fagioli sugli sviluppi di un corner; al 9' siamogià 0-2 e stavolta è Cristinelli a insaccare dopo essersi inserito bene sulla sinistra. Superato lo shock iniziale i locali si svegliano e si affacciano in avanti provandoci con qualche ripartenza e corner. Nella seconda frazione il match è più equilibrato, la Scintilla alza il ritmo e si fa vedere con i tentativi di Fratianna e Bozzi che però vengono ben controllati dal portiere Criachi. A trovare la via della rete tuttavia è ancora il Pontedera che poco prima dell'intervallo cala il tris con Di Noia al termine di una bella azione collettiva. Nel terzo tempo la Scintilla, nonostante i soli tre cambi a disposizione, tenta orgogliosamente di siglare il punto della bandiera provandoci con una conclusione pericolosa di Russo, ma in contropiede arriva lo 0-4 pontederese firmato da Iervolino con un tiro micidiale dal limite dell'area. Termina così una partita piacevole e ben interpretata da entrambe le squadre: il Pontedera ha fatto valere la sua superiorità tecnico-tattica, ma la Scintilla ha sicuramente ottimi margini di miglioramento.
Calciatoripiù: Nicoletti, Bozzi
(Scintilla); Fagioli, Cristinelli (Pontedera B).

SCINTILLA: Bozzi, Cela, Filippeschi, Fratianna, Kelmendi, Lupetti, Mascolo, Nicoletti, Pasquariello, Russo, Tamberi, Testa. All.: Cristiano Veracini - Luciano Giannini.<br >PONTEDERA B: Bo, Cattin, Cinelli, Leoncini, Fagioli, Iervolino, Cioni, Magozzi, Cristinelli, Criachi, Vestri, Di Noia, Francalacci, Davini, Casiero, Federighi. All.: Michele Fagioli.<br > RETI: 1' Fagioli, 10' Cristinelli, 37' Di Noia, 49' Iervolino.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1; shootout 30-25; punteggio FIGC 1-3. Il Pontedera passa per 0-4 sul campo di un'agguerrita Scintilla al termine di una sfida divertente e ben giocata da ambo le parti. Durante i primi 10' gli ospiti mettono alle corde i rivali e passano in vantaggio dopo pochi secondi grazie a un colpo di testa di Fagioli sugli sviluppi di un corner; al 9' siamogi&agrave; 0-2 e stavolta &egrave; Cristinelli a insaccare dopo essersi inserito bene sulla sinistra. Superato lo shock iniziale i locali si svegliano e si affacciano in avanti provandoci con qualche ripartenza e corner. Nella seconda frazione il match &egrave; pi&ugrave; equilibrato, la Scintilla alza il ritmo e si fa vedere con i tentativi di Fratianna e Bozzi che per&ograve; vengono ben controllati dal portiere Criachi. A trovare la via della rete tuttavia &egrave; ancora il Pontedera che poco prima dell'intervallo cala il tris con Di Noia al termine di una bella azione collettiva. Nel terzo tempo la Scintilla, nonostante i soli tre cambi a disposizione, tenta orgogliosamente di siglare il punto della bandiera provandoci con una conclusione pericolosa di Russo, ma in contropiede arriva lo 0-4 pontederese firmato da Iervolino con un tiro micidiale dal limite dell'area. Termina cos&igrave; una partita piacevole e ben interpretata da entrambe le squadre: il Pontedera ha fatto valere la sua superiorit&agrave; tecnico-tattica, ma la Scintilla ha sicuramente ottimi margini di miglioramento.<b> Calciatoripi&ugrave;: Nicoletti, Bozzi </b>(Scintilla); <b>Fagioli, Cristinelli </b>(Pontedera B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI