- Esordienti GIR.D Fase1
- Fratres Perignano
-
4 - 1
- Santa Maria a Monte
FRATRES: Boldri, A. Giannessi, Salvadori, Brogna, Carlotti, Falchi, Manca, Cianchi, Giannoni, Agostini, Menciassi, L. Giannessi, Alaadas, Mannucci. All.: Enrico Minuti.
S. MARIA A MONTE: Caputo, Thiam, Pieri, Croccolo, Panicucci, Turchi, Rocchi, Boldrini, Bendetti, Zola, Solazzo, Mannoni, Vanni. All.: Cristiano Leonori.
RETI: Manca 2, Carlotti, Menciassi, Rocchi.
NOTE: parziali 2-0, 0-1, 2-0; punteggio FIGC 2-1.
Al termine di una splendida gara i Fratres superando un ottimo avversario come il Santa Maria a Monte per 4-1. Il primo tempo è abbastanza equilibrato sul piano del gioco, ma i locali si rendono maggiormente pericolosi creando subito tre buone chance con Manca, L. Giannessi e Falchi. Il vantaggio lo sigla Menciassi ribadendo in rete una punizione di Manca che aveva colpito il palo; successivamente lo stesso Manca sigla il raddoppio in contropiede, superando due uomini e insaccando con freddezza. Nel secondo parziale partono forte i Fratres creando occasioni a ripetizione in particolare con Carlotti, ma è il Santa Maria a Monte a trovare il gol con Rocchi, autore di un gran tiro a incrociare da fuori area. Nel terzo tempo però i padroni di casa giocano molto bene e mettono in cassaforte i tre punti timbrando altri due gol con Manca e Carlotti: 4-1 e partita ormai chiusa. Ciononostante i locali creano altre chance importanti con Falchi, Salvadori e Alaadas, mentre il Santa Maria a Monte si rende pericoloso con una serie di tiri da lontano e di mischie in area. Alla fine i Fratres conquistano l'intera posta dimostrando di possedere un attacco davvero atomico, capace di siglare ben 45 gol in nove partite: di queste ben 15 sono state firmate dal bomber Manca.
Calciatoripiù: A. Giannessi, Manca (Fratres).
FRATRES: Boldri, A. Giannessi, Salvadori, Brogna, Carlotti, Falchi, Manca, Cianchi, Giannoni, Agostini, Menciassi, L. Giannessi, Alaadas, Mannucci. All.: Enrico Minuti.<br >S. MARIA A MONTE: Caputo, Thiam, Pieri, Croccolo, Panicucci, Turchi, Rocchi, Boldrini, Bendetti, Zola, Solazzo, Mannoni, Vanni. All.: Cristiano Leonori.<br >
RETI: Manca 2, Carlotti, Menciassi, Rocchi.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-1, 2-0; punteggio FIGC 2-1.
Al termine di una splendida gara i Fratres superando un ottimo avversario come il Santa Maria a Monte per 4-1. Il primo tempo è abbastanza equilibrato sul piano del gioco, ma i locali si rendono maggiormente pericolosi creando subito tre buone chance con Manca, L. Giannessi e Falchi. Il vantaggio lo sigla Menciassi ribadendo in rete una punizione di Manca che aveva colpito il palo; successivamente lo stesso Manca sigla il raddoppio in contropiede, superando due uomini e insaccando con freddezza. Nel secondo parziale partono forte i Fratres creando occasioni a ripetizione in particolare con Carlotti, ma è il Santa Maria a Monte a trovare il gol con Rocchi, autore di un gran tiro a incrociare da fuori area. Nel terzo tempo però i padroni di casa giocano molto bene e mettono in cassaforte i tre punti timbrando altri due gol con Manca e Carlotti: 4-1 e partita ormai chiusa. Ciononostante i locali creano altre chance importanti con Falchi, Salvadori e Alaadas, mentre il Santa Maria a Monte si rende pericoloso con una serie di tiri da lontano e di mischie in area. Alla fine i Fratres conquistano l'intera posta dimostrando di possedere un attacco davvero atomico, capace di siglare ben 45 gol in nove partite: di queste ben 15 sono state firmate dal bomber Manca. <b>
Calciatoripiù: A. Giannessi, Manca</b> (Fratres).