- Esordienti GIR.D Fase1
-
Stella Azzurra
-
0 - 2
-
Il Romito
STELLA AZZURRA: Forassiepi, A. Xama, H. Xama, Guzman, Caciagli, Pieters, Souza, Boban, Rigoni, Taha, A. Ferraro. All.: Salvatore Costa.
IL ROMITO: Fiorentini, Ferrucci, Ballerini, Skurtaj, Colombani, Gianfaldoni, Aleotti, Panettella, Signorini, Hassari, Meini, Giangravè, Diop, Calderani, Ferretti, Tozzi. All.: Daniele Romboli.
RETI: Gianfaldoni, Ferretti.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0; punteggio FIGC 1-3.
Un Romito in versione più spietata che mai passa per 0-2 sul campo della Stella Azzurra. E' stata una gara equilibrata tra due squadre molto ben disposte sul rettangolo verde e capaci di seguire alla lettera le consegne dei propri allenatori. Di certo però gli ospiti sono stati più cinici negli ultimi metri e si sono imposti grazie ai gol siglati da Gianfaldoni e Ferretti. Il vantaggio del Romito arriva nel primo parziale ed è Gianfaldoni a insaccare con un tiro imprendibile raccogliendo una corta respinta al limite dell'area; lo 0-2 invece arriva nel secondo tempo con Ferretti che sfrutta un'azione insistita in area e scarica in porta dopo che il portiere aveva respinto per tre volte i tentativi degli attaccanti avversari. Nel terzo tempo la Stella Azzurra prova generosamente a rientrare in partita, ma pecca di precisione e incisività negli ultimi metri.
Calciatoripiù: Gianfaldoni, Fiorentini (Il Romito).
STELLA AZZURRA: Forassiepi, A. Xama, H. Xama, Guzman, Caciagli, Pieters, Souza, Boban, Rigoni, Taha, A. Ferraro. All.: Salvatore Costa.<br >IL ROMITO: Fiorentini, Ferrucci, Ballerini, Skurtaj, Colombani, Gianfaldoni, Aleotti, Panettella, Signorini, Hassari, Meini, Giangravè, Diop, Calderani, Ferretti, Tozzi. All.: Daniele Romboli.<br >
RETI: Gianfaldoni, Ferretti.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0; punteggio FIGC 1-3.
Un Romito in versione più spietata che mai passa per 0-2 sul campo della Stella Azzurra. E' stata una gara equilibrata tra due squadre molto ben disposte sul rettangolo verde e capaci di seguire alla lettera le consegne dei propri allenatori. Di certo però gli ospiti sono stati più cinici negli ultimi metri e si sono imposti grazie ai gol siglati da Gianfaldoni e Ferretti. Il vantaggio del Romito arriva nel primo parziale ed è Gianfaldoni a insaccare con un tiro imprendibile raccogliendo una corta respinta al limite dell'area; lo 0-2 invece arriva nel secondo tempo con Ferretti che sfrutta un'azione insistita in area e scarica in porta dopo che il portiere aveva respinto per tre volte i tentativi degli attaccanti avversari. Nel terzo tempo la Stella Azzurra prova generosamente a rientrare in partita, ma pecca di precisione e incisività negli ultimi metri. <b>
Calciatoripiù: Gianfaldoni, Fiorentini </b>(Il Romito).