- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 4
- San Giusto Le Bagnese
SCARPERIA: Floroiu, Corti, Nozzoli, Berti, Bettini, Dalu, Calzolari, Ciacci, Calzolai, Tranchina, Marchesini. A disp.: Cristofard, Diop, Retico, Lastrucci. All.: Albani.
S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Manini, Cassigoli, Baldini, Gaggioli, Bahcja, Raveggi (Syedova), Angelini, Balliu (Rufat), Huanri (Lenti), Biliotti. A disp.: Pugliese, Santi. All.: Socci.
RETI: Gaggioli (rig.), 2 Rufat, Lenti.
Il San Giusto, grazie a un ottimo secondo tempo espugna il sintetico di Scarperia. La squadra di mister Socci fatica più del dovuto nella prima frazione all'insegna dell'equilibrio e con poche occasioni per parte. La più clamorosa è per i gialloblu che vedono la palla del possibile vantaggio salvata sulla linea da un provvidenziale Manini a portiere battuto. Nella ripresa complice anche il decisivo apporto della panchina il San Giusto mette le mani sulla partita e dilaga segnando ben 4 reti. Per sbloccare il risultato c'è bisogno di un rigore che Biliotti si procura e Gaggioli trasforma con freddezza. Poi si scatena il neo entrato Rufat che con una doppietta (bella la prima segnatura con un girata da centro area) mette al sicuro il risultato. Nel finale c'è gloria anche per Lenti che ben lanciato da Biliotti segna in contropiede il gol che vale il poker finale.
Calciatoripiù: Manini (S. Giusto L.B.); Ciacci (Scarperia).
SCARPERIA: Floroiu, Corti, Nozzoli, Berti, Bettini, Dalu, Calzolari, Ciacci, Calzolai, Tranchina, Marchesini. A disp.: Cristofard, Diop, Retico, Lastrucci. All.: Albani. <br >S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Manini, Cassigoli, Baldini, Gaggioli, Bahcja, Raveggi (Syedova), Angelini, Balliu (Rufat), Huanri (Lenti), Biliotti. A disp.: Pugliese, Santi. All.: Socci. <br >
RETI: Gaggioli (rig.), 2 Rufat, Lenti.
Il San Giusto, grazie a un ottimo secondo tempo espugna il sintetico di Scarperia. La squadra di mister Socci fatica più del dovuto nella prima frazione all'insegna dell'equilibrio e con poche occasioni per parte. La più clamorosa è per i gialloblu che vedono la palla del possibile vantaggio salvata sulla linea da un provvidenziale Manini a portiere battuto. Nella ripresa complice anche il decisivo apporto della panchina il San Giusto mette le mani sulla partita e dilaga segnando ben 4 reti. Per sbloccare il risultato c'è bisogno di un rigore che Biliotti si procura e Gaggioli trasforma con freddezza. Poi si scatena il neo entrato Rufat che con una doppietta (bella la prima segnatura con un girata da centro area) mette al sicuro il risultato. Nel finale c'è gloria anche per Lenti che ben lanciato da Biliotti segna in contropiede il gol che vale il poker finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Manini (S. Giusto L.B.); Ciacci (Scarperia). </b>