- Juniores Nazionali GIR.F
- Scandicci
-
5 - 4
- Sestri Levante
SCANDICCI: Camilloni, Achilli, Berlincioni, Anichini, Gallori, Fornai, Papa, Manzani, Martino, Saccardi, Leao. A disp.: Martinelli, Falini, La Porta, Jobard, Mangani, Rinaldi, Venturi, Casini. All.: Marco Brunetti.
SESTRI LEVANTE: Molinelli, Ezzi, Bergamino, Lupi, Chiriaco, Spalletta, La Teana, Barabino, Naclerio, Spaltro, Scandiani. A disp.: Bresciani, Carosio, Gandolfo, Botti, Bo, Marchesi, Pescaglia, Raso. All.: Marco Marsiglia.
ARBITRO: Smoqi di Pontedera, coad. da Baronti e Rudaj di Pistoia.
RETI: Papa 2, Martino 2, Saccardi, Naclerio 2, Spaltro, Manzani.
Il Turri di Scandicci è il teatro della gara più pazza del fine settimana, quella fra i locali e il Sestri Levante: con la media di un gol ogni dieci minuti di gioco, le due squadre tengono vivo l'interesse del pubblico dal primo all'ultimo minuto, assestando il tabellone al triplice fischio sul pirotecnico punteggio finale di cinque a quattro in favore dei padroni di casa. Strano a dirlo, ma la vittoria dei ragazzi di Brunetti avviene in rimonta, perché a sbloccare il risultato sono i liguri, grazie al bomber Spaltro. La reazione dei locali è però di quelle che non lasciano alcuno sazio alle repliche, poiché si va al riposo addirittura sul quattro a uno: sono infatti le doppiette di Papa e Saccardi a ribaltare completamente il punteggio. Gara chiusa? Neanche per sogno, perché nella ripresa lo Scandicci, sentendo ormai in tasca il risultato, si adagia un po' troppo e il Sestri Levante, gol dopo gol, rimonta fino al quattro a quattro. A questo punto le due squadre danno fondo alle ultime energie, fisiche e mentali, nel tentativo di superarsi reciprocamente. Ad avere la meglio sono allora i blues scandiccesi, che esplodono di gioia dopo il quinto gol siglato da Manzani. Non c'è più tempo per ulteriori emozioni, infatti, e la gara che si conclude sul cinque a quattro consente allo Scandicci di issarsi a quota dodici unti in classifica.
Calciatoripiù: Papa e Manzani (Scandicci).
SCANDICCI: Camilloni, Achilli, Berlincioni, Anichini, Gallori, Fornai, Papa, Manzani, Martino, Saccardi, Leao. A disp.: Martinelli, Falini, La Porta, Jobard, Mangani, Rinaldi, Venturi, Casini. All.: Marco Brunetti. <br >SESTRI LEVANTE: Molinelli, Ezzi, Bergamino, Lupi, Chiriaco, Spalletta, La Teana, Barabino, Naclerio, Spaltro, Scandiani. A disp.: Bresciani, Carosio, Gandolfo, Botti, Bo, Marchesi, Pescaglia, Raso. All.: Marco Marsiglia.<br >
ARBITRO: Smoqi di Pontedera, coad. da Baronti e Rudaj di Pistoia. <br >
RETI: Papa 2, Martino 2, Saccardi, Naclerio 2, Spaltro, Manzani.
Il Turri di Scandicci è il teatro della gara più pazza del fine settimana, quella fra i locali e il Sestri Levante: con la media di un gol ogni dieci minuti di gioco, le due squadre tengono vivo l'interesse del pubblico dal primo all'ultimo minuto, assestando il tabellone al triplice fischio sul pirotecnico punteggio finale di cinque a quattro in favore dei padroni di casa. Strano a dirlo, ma la vittoria dei ragazzi di Brunetti avviene in rimonta, perché a sbloccare il risultato sono i liguri, grazie al bomber Spaltro. La reazione dei locali è però di quelle che non lasciano alcuno sazio alle repliche, poiché si va al riposo addirittura sul quattro a uno: sono infatti le doppiette di Papa e Saccardi a ribaltare completamente il punteggio. Gara chiusa? Neanche per sogno, perché nella ripresa lo Scandicci, sentendo ormai in tasca il risultato, si adagia un po' troppo e il Sestri Levante, gol dopo gol, rimonta fino al quattro a quattro. A questo punto le due squadre danno fondo alle ultime energie, fisiche e mentali, nel tentativo di superarsi reciprocamente. Ad avere la meglio sono allora i blues scandiccesi, che esplodono di gioia dopo il quinto gol siglato da Manzani. Non c'è più tempo per ulteriori emozioni, infatti, e la gara che si conclude sul cinque a quattro consente allo Scandicci di issarsi a quota dodici unti in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Papa e Manzani</b> (Scandicci).