- Juniores Nazionali GIR.F
- Real Forte Querceta
-
5 - 0
- Valdinievole Montecatini
REAL FORTE QUERCETA: Dini, Carrelli, Laucci, Benedetti Marco, Contipelli, Del Freo, Cassaro, Benedetti Paolo, Scaramelli, Cutroneo, Figliè. A disp.: Bordigoni, Russo, Pasqualetti, Nieri, Marinari, Benedetti Andrea. All.: Incerti.
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Grasso, Lavorini, Maccioni, Batisti, Innocenti, Pelosi, Idrizi, Marmugi, Sordi, Michelotti, Giusfredi. A disp.: Porciatti, Ducci, Matranga, Mencarini, Matteucci, Musto, Iervolino, Gariboldi. All.: Patrizio Pazzini.
ARBITRO: Puccini di Pontedera.
RETI: 4 Cutroneo, Figliè.
L'urlo e la prova di forza del Real Forte Querceta scuotono gli equilibri del girone G del campionato Juniores Nazionali: al termine del delicato confronto casalingo contro il Montecatini Valdinievole, il team di mister Incerti esce dal campo con la certificazione - nero su bianco - della propria forza, ribadita e sottolineata con forza ancora una volta dalla splendida prestazione offerta contro i ragazzi di mister Pazzini. Cinque gol, sprazzi di bellissimo gioco corale, il poker dell'imprendibile Cutroneo e tante altre sono le note positive che il tecnico locale si annota nel corso dei 90' che, al di là del punteggio finale, hanno offerto un bel match al pubblico presente. Gli ospiti escono infatti dal rettangolo verde puniti fin troppo severamente nel punteggio, autori di una buona prova che però non è bastata per contrastare quella super offerta dal collettivo del Real Forte Querceta. Il match va virtualmente in archivio già al termine dei primi 45', nei quali lo scatenato Cutroneo sigla una tripletta e Figliè impreziosisce il tutto siglando il quarto gol. Nella ripresa la gara scorre via combattuta, ma il Real Forte Querceta controlla la situazione, gestendo il vantaggio e incrementandolo ulteriormente grazie alla quinta e ultima rete di giornata, davvero molto bella: pregevole infatti il duetto fra Del Freo e Scaramelli, che innescano il solito Cutroneo che mette il punto esclamativo sulla prova sua e dei compagni siglando il definitivo cinque a zero.
Calciatorepiù: Cutroneo (Real Forte Querceta): Qualcuno ha da ridire qualcosa in merito? Noi aggiungiamo invece, molto semplicemente: chapeau!
REAL FORTE QUERCETA: Dini, Carrelli, Laucci, Benedetti Marco, Contipelli, Del Freo, Cassaro, Benedetti Paolo, Scaramelli, Cutroneo, Figliè. A disp.: Bordigoni, Russo, Pasqualetti, Nieri, Marinari, Benedetti Andrea. All.: Incerti. <br >VALDINIEVOLE MONTECATINI: Grasso, Lavorini, Maccioni, Batisti, Innocenti, Pelosi, Idrizi, Marmugi, Sordi, Michelotti, Giusfredi. A disp.: Porciatti, Ducci, Matranga, Mencarini, Matteucci, Musto, Iervolino, Gariboldi. All.: Patrizio Pazzini. <br >
ARBITRO: Puccini di Pontedera. <br >
RETI: 4 Cutroneo, Figliè.
L'urlo e la prova di forza del Real Forte Querceta scuotono gli equilibri del girone G del campionato Juniores Nazionali: al termine del delicato confronto casalingo contro il Montecatini Valdinievole, il team di mister Incerti esce dal campo con la certificazione - nero su bianco - della propria forza, ribadita e sottolineata con forza ancora una volta dalla splendida prestazione offerta contro i ragazzi di mister Pazzini. Cinque gol, sprazzi di bellissimo gioco corale, il poker dell'imprendibile Cutroneo e tante altre sono le note positive che il tecnico locale si annota nel corso dei 90' che, al di là del punteggio finale, hanno offerto un bel match al pubblico presente. Gli ospiti escono infatti dal rettangolo verde puniti fin troppo severamente nel punteggio, autori di una buona prova che però non è bastata per contrastare quella super offerta dal collettivo del Real Forte Querceta. Il match va virtualmente in archivio già al termine dei primi 45', nei quali lo scatenato Cutroneo sigla una tripletta e Figliè impreziosisce il tutto siglando il quarto gol. Nella ripresa la gara scorre via combattuta, ma il Real Forte Querceta controlla la situazione, gestendo il vantaggio e incrementandolo ulteriormente grazie alla quinta e ultima rete di giornata, davvero molto bella: pregevole infatti il duetto fra Del Freo e Scaramelli, che innescano il solito Cutroneo che mette il punto esclamativo sulla prova sua e dei compagni siglando il definitivo cinque a zero. <br ><b>Calciatorepiù: Cutroneo</b> (Real Forte Querceta): Qualcuno ha da ridire qualcosa in merito? Noi aggiungiamo invece, molto semplicemente: chapeau!