- Juniores Nazionali GIR.F
- Ponsacco
-
2 - 0
- San Donato Tavarnelle
PONSACCO: Borgherini, Maloku, Crusca, Piletti, Mei, Benvenuti, Ada Esono, Parenti, Arrighi, Muca, Gargani. A disp.: Tosi, Ambrogini, Ciandri, Tamburini, Pollichino, Barbuti, Matteoni, Gianni, Ardi. All.: Magliulo.
S.DONATO TAVAR.: Misuri, Taglialavore, Petracchi, Andreotti, Lagji, Vannetti, Calosi, Baco, Montagnani, Bambi, Bini. A disp.: Bado, Petracchi G., Ganetti, Fusi, Sandroni, Cirri, Pescucci, Gabriel. All.: Torrini.
ARBITRO: Pacini di Empoli.
RETI: 55' Benvenuti, 65' Muca.
Il Ponsacco ritrova se stesso e il sorriso fra le mura amiche e archivia nel migliore dei modi possibili il ko dello scorso turno sul campo dello Scandicci ottenendo un bel successo casalingo sul quotato San Donato Tavarnelle. I chiantigiani escono battuti al cospetto della bella prova offerta dai pisani di mister Magliulo che, dopo un primo tempo senza grandi sussulti, hanno accelerato il ritmo della ripresa meritando alla fine i tre punti in palio. Le due squadre infatti vanno al riposo sullo zero a zero al termine di un primo tempo nel quale a mettersi in evidenza è soprattutto la tenuta ordinata ed efficacia dell'impianto tattico delle due formazioni, che si sfidano con caratteristiche diverse ma esprimendo valori simili. Il risultato si sblocca allora in avvio di ripresa, precisamente al 55', quando sugli sviluppi di un calcio piazzato di Gargani a centro area Benvenuti compie un movimento perfetto incontro alla palla, deviandola poi in fondo al sacco. Il San Donato Tavarnelle tenta di rimettere in piedi la situazione, ma il Ponsacco gestisce bene le energie e al 65' raddoppia i conti grazie a Muca. Nel finale gli ospiti provano a rientrare in partita ma è ancora la formazione padrona di casa a mettersi in mostra, sfiorando il terzo gol con Ada Esono in un paio di circostanze (il giocatore locale colpisce anche un palo) e fallendo un penalty con il pur bravo Gargano.
Calciatoripiù: Maloku e Piletti (Ponsacco): I migliori per qualità e continuità di rendimento, spiccano nella buona prova corale offerta dai padroni di casa.
PONSACCO: Borgherini, Maloku, Crusca, Piletti, Mei, Benvenuti, Ada Esono, Parenti, Arrighi, Muca, Gargani. A disp.: Tosi, Ambrogini, Ciandri, Tamburini, Pollichino, Barbuti, Matteoni, Gianni, Ardi. All.: Magliulo.<br >S.DONATO TAVAR.: Misuri, Taglialavore, Petracchi, Andreotti, Lagji, Vannetti, Calosi, Baco, Montagnani, Bambi, Bini. A disp.: Bado, Petracchi G., Ganetti, Fusi, Sandroni, Cirri, Pescucci, Gabriel. All.: Torrini. <br >
ARBITRO: Pacini di Empoli. <br >
RETI: 55' Benvenuti, 65' Muca.
Il Ponsacco ritrova se stesso e il sorriso fra le mura amiche e archivia nel migliore dei modi possibili il ko dello scorso turno sul campo dello Scandicci ottenendo un bel successo casalingo sul quotato San Donato Tavarnelle. I chiantigiani escono battuti al cospetto della bella prova offerta dai pisani di mister Magliulo che, dopo un primo tempo senza grandi sussulti, hanno accelerato il ritmo della ripresa meritando alla fine i tre punti in palio. Le due squadre infatti vanno al riposo sullo zero a zero al termine di un primo tempo nel quale a mettersi in evidenza è soprattutto la tenuta ordinata ed efficacia dell'impianto tattico delle due formazioni, che si sfidano con caratteristiche diverse ma esprimendo valori simili. Il risultato si sblocca allora in avvio di ripresa, precisamente al 55', quando sugli sviluppi di un calcio piazzato di Gargani a centro area Benvenuti compie un movimento perfetto incontro alla palla, deviandola poi in fondo al sacco. Il San Donato Tavarnelle tenta di rimettere in piedi la situazione, ma il Ponsacco gestisce bene le energie e al 65' raddoppia i conti grazie a Muca. Nel finale gli ospiti provano a rientrare in partita ma è ancora la formazione padrona di casa a mettersi in mostra, sfiorando il terzo gol con Ada Esono in un paio di circostanze (il giocatore locale colpisce anche un palo) e fallendo un penalty con il pur bravo Gargano. <br ><b>
Calciatoripiù: Maloku e Piletti </b>(Ponsacco): I migliori per qualità e continuità di rendimento, spiccano nella buona prova corale offerta dai padroni di casa.