- Juniores Nazionali GIR.F
- Fezzanese
-
1 - 3
- Pianese
FEZZANESE: Buselli, Raineri, Memaj, Bertonati, Coppola, Fiocchi A., Rolla, Faye, Magistrelli, Nardi, Melacrinis. A disp.: Minerva, Milone, Sommovigo, Lala, D'Andrea, Attivissimo, Vaccarezza, Gigliozzi. All.: Bonati.
PIANESE: Duchi, Baratti, Dionisi, Sorini, Pinzuti, Santelli, Stolzi, Benedetti L., Sabatino, Dozi, Rossi. A disp.: Cataldi, Benedetti G., Pierguidi, Piccini, Diacinti, Contorni, Carletti. All.: Vincenzo Bove.
RETI: 15' rig. Sorini, 30' Nardi, 48' Stolzi, 84' Benedetti G..
Per la sesta gara del campionato Juniores nazionali girone F, va in scena il match tra Fezzanese e Pianese. Pronti, via è subito la formazione ospite a partire con il piede giusto e, infatti, al 15' il direttore di gara decreta un calcio di rigore a favore degli amiatini per fallo di mano in area di rigore: dal dischetto si presenta Sorini, che freddamente trasforma in rete. Al 30' bella reazione della formazione locale di mister Bonatti, Nardi fulmina Duchi per il momentaneo pareggio. Finisce così con il risultato di 1 a 1 la prima frazione di gara. Al rientro dagli spogliatoi è subito la formazione senese di mister Bove a voler vincere la gara, e al 48' Stolzi sfrutta l'assist di Benedetti L. per insaccare alle spalle di Buselli. Al 66' la formazione di casa prova a pareggiare con Faye, che con un gran colpo di testa impegna Duchi. La formazione ospite vuole dare il definitivo colpo del K.O e all'84' Benedetti G. s'inventa un goal capolavoro con un fantastico pallonetto che supera l'incolpevole Buselli. Finisce così sul risultato di 1 a 3 una bella partita combattuta fra due buone squadre, dove tuttavia la formazione senese ha dimostro di avere qualcosa in più da voler mettere in campo.
Calciatoripiù: Sorini, Benedetti G., Stolzi (Pianese). Nardi, Rolla, Faye (Fezzanese).
Simone Socciarello
FEZZANESE: Buselli, Raineri, Memaj, Bertonati, Coppola, Fiocchi A., Rolla, Faye, Magistrelli, Nardi, Melacrinis. A disp.: Minerva, Milone, Sommovigo, Lala, D'Andrea, Attivissimo, Vaccarezza, Gigliozzi. All.: Bonati.<br >PIANESE: Duchi, Baratti, Dionisi, Sorini, Pinzuti, Santelli, Stolzi, Benedetti L., Sabatino, Dozi, Rossi. A disp.: Cataldi, Benedetti G., Pierguidi, Piccini, Diacinti, Contorni, Carletti. All.: Vincenzo Bove.<br >
RETI: 15' rig. Sorini, 30' Nardi, 48' Stolzi, 84' Benedetti G..
Per la sesta gara del campionato Juniores nazionali girone F, va in scena il match tra Fezzanese e Pianese. Pronti, via è subito la formazione ospite a partire con il piede giusto e, infatti, al 15' il direttore di gara decreta un calcio di rigore a favore degli amiatini per fallo di mano in area di rigore: dal dischetto si presenta Sorini, che freddamente trasforma in rete. Al 30' bella reazione della formazione locale di mister Bonatti, Nardi fulmina Duchi per il momentaneo pareggio. Finisce così con il risultato di 1 a 1 la prima frazione di gara. Al rientro dagli spogliatoi è subito la formazione senese di mister Bove a voler vincere la gara, e al 48' Stolzi sfrutta l'assist di Benedetti L. per insaccare alle spalle di Buselli. Al 66' la formazione di casa prova a pareggiare con Faye, che con un gran colpo di testa impegna Duchi. La formazione ospite vuole dare il definitivo colpo del K.O e all'84' Benedetti G. s'inventa un goal capolavoro con un fantastico pallonetto che supera l'incolpevole Buselli. Finisce così sul risultato di 1 a 3 una bella partita combattuta fra due buone squadre, dove tuttavia la formazione senese ha dimostro di avere qualcosa in più da voler mettere in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Sorini, Benedetti G., Stolzi</b> (Pianese). <b>Nardi, Rolla, Faye </b>(Fezzanese).
Simone Socciarello