• Terza Categoria
  • Forrottoli
  • 2 - 1
  • Valdibure S.Felice


FORROTTOLI: Minucci, Moscardi, Vannelli, Pecorari, Bartolini, Dami, Lombardi, Guastini, Scuffi, Massaro, Banci. All.: Giannoni.
VALDIBURE: Tondini, Ferri, Vezzani, Megna, Benedetti, Begliomini, Mitresi, Giusti, Tasselli, Di Giunta, Cupi. A disp.: Pazzaglia, Di Sessa, Lucchesi, Ereditieri, Pisaneschi, Bugiani. All.: Betti.

RETI: Pecorari, Dami, Vezzani.



Proprio in extremis e su calcio di rigore il Forrottoli aggancia successo e nuovamente la vetta. Prima frazione molto equilibrata e gioco che si fa ricco di capovolgimenti di fronte, senza comunque che il risultato venga sbloccato. L'avvio della ripresa è di quelli memorabili. Il Valdibure non si scompone di fronte al più quotato avversario ed anzi passa in vantaggio grazie ad un preciso colpo di testa di Vezzani. Neppure però il tempo di gioire e di assaporare il colpaccio che dopo neanche sessanta secondi la squadra di casa agguanta il pareggio con l'esterno sinistro Pecorari. Il gioco scivola via piacevole ed equilibrato e la sensazione è che si vada verso un giusto pareggio. Mai però mollare. Questo è il diktat di una squadra che vuol lottare per il vertice. E così in pieno recupero al Forrottoli viene assegnato un rigore (parso comunque netto) che Dami trasforma per il 2-1 conclusivo che lascia i tre punti ai locali e gli applausi (e l'amaro in bocca) agli ospiti.

FORROTTOLI: Minucci, Moscardi, Vannelli, Pecorari, Bartolini, Dami, Lombardi, Guastini, Scuffi, Massaro, Banci. All.: Giannoni. <br >VALDIBURE: Tondini, Ferri, Vezzani, Megna, Benedetti, Begliomini, Mitresi, Giusti, Tasselli, Di Giunta, Cupi. A disp.: Pazzaglia, Di Sessa, Lucchesi, Ereditieri, Pisaneschi, Bugiani. All.: Betti.<br > RETI: Pecorari, Dami, Vezzani. Proprio in extremis e su calcio di rigore il Forrottoli aggancia successo e nuovamente la vetta. Prima frazione molto equilibrata e gioco che si fa ricco di capovolgimenti di fronte, senza comunque che il risultato venga sbloccato. L'avvio della ripresa &egrave; di quelli memorabili. Il Valdibure non si scompone di fronte al pi&ugrave; quotato avversario ed anzi passa in vantaggio grazie ad un preciso colpo di testa di Vezzani. Neppure per&ograve; il tempo di gioire e di assaporare il colpaccio che dopo neanche sessanta secondi la squadra di casa agguanta il pareggio con l'esterno sinistro Pecorari. Il gioco scivola via piacevole ed equilibrato e la sensazione &egrave; che si vada verso un giusto pareggio. Mai per&ograve; mollare. Questo &egrave; il diktat di una squadra che vuol lottare per il vertice. E cos&igrave; in pieno recupero al Forrottoli viene assegnato un rigore (parso comunque netto) che Dami trasforma per il 2-1 conclusivo che lascia i tre punti ai locali e gli applausi (e l'amaro in bocca) agli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI