- Allievi Provinciali GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
3 - 0
- Scarperia
DLF: Terrosi, Ciani, Stinga, Pelagotti, Giaccari, Nacci, Caringal, Cedrini, Clementi, Maccariello, Raschiellà. A disp.: Bandinelli, Misho, Prosperi, Del Lungo. All.: Massimo Poggi.
SCARPERIA: Floroiu, Schimmenti, Romani, Berti, Bettini, Rapaj, Tranchina, Sacci, Parisi, Nozzoli, Calzolai. A disp.: Diop A., Corti, Diop O., Lastrucci. All.: Lorenzo Albani.
RETI: Caringal 2, Raschiellà.
Vince e convince il Dlf di mister Massimo Poggi, che grazie a una ripresa davvero super ottiene tre punti preziosi di fronte a uno Scarperia molto sprecone nella prima frazione, e un po' distratto nei secondi 40 minuti quando la doppietta di super Caringal, capitano con il vizio del gol, ha spianato ai Ferrovieri la strada della vittoria, assieme alla bella rete messa a segno da Raschiellà. Con questa prima vittoria stagionale la formazione di casa si porta a quota 4 punti in classifica, superando proprio la squadra di mister Lorenzo Albani che sarà chiamata al pronto riscatto fin dal prossimo impegno.
Calciatoripiù: per lo Scarperia bene Parisi, nonostante qualche errore di troppo sottoporta, mentre tra i locali il migliore è certamente Caringal, mattatore del match.
DLF: Terrosi, Ciani, Stinga, Pelagotti, Giaccari, Nacci, Caringal, Cedrini, Clementi, Maccariello, Raschiellà. A disp.: Bandinelli, Misho, Prosperi, Del Lungo. All.: Massimo Poggi.<br >SCARPERIA: Floroiu, Schimmenti, Romani, Berti, Bettini, Rapaj, Tranchina, Sacci, Parisi, Nozzoli, Calzolai. A disp.: Diop A., Corti, Diop O., Lastrucci. All.: Lorenzo Albani.<br >
RETI: Caringal 2, Raschiellà.
Vince e convince il Dlf di mister Massimo Poggi, che grazie a una ripresa davvero super ottiene tre punti preziosi di fronte a uno Scarperia molto sprecone nella prima frazione, e un po' distratto nei secondi 40 minuti quando la doppietta di super Caringal, capitano con il vizio del gol, ha spianato ai Ferrovieri la strada della vittoria, assieme alla bella rete messa a segno da Raschiellà. Con questa prima vittoria stagionale la formazione di casa si porta a quota 4 punti in classifica, superando proprio la squadra di mister Lorenzo Albani che sarà chiamata al pronto riscatto fin dal prossimo impegno. <b>
Calciatoripiù</b>: per lo Scarperia bene <b>Parisi</b>, nonostante qualche errore di troppo sottoporta, mentre tra i locali il migliore è certamente <b>Caringal</b>, mattatore del match.