- Juniores Nazionali GIR.F
- Massese
-
0 - 3
- Real Forte Querceta
MASSESE: Tonelli, Giusti Lorenzo, Valentini, Marchetti, Masina, Lucaccini, Taddeucci, Della Pina Davide, Bertani, Della Pina Nicola, Balestri. A disp.: Santini, Burchielli, D'Adamo, Franchini, Lorenzini, Giannecchini, Crovi, Della Pina Francesco, Manfredi. All.: Andrea Pucci.
REAL FORTE QUERCETA: Dini, Carrelli, Scaramelli, Benedetti Paolo, Contipelli, Benedetti Marco, Mannari, Cassaro, Cutroneo, Figliè, Beneforti. A disp.: Bordigoni, Giannecchini, Russo, Benedetti, Laucci, Gneri. All.: Massimiliano Incerti.
ARBITRO: Bianchi di Prato.
RETI: 35' e 85' Cutroneo, 50' Beneforti.
Se non è una fuga, le assomiglia davvero tanto. Il Real Forte Querceta dimostra ancora una volta di fare sul serio, e scuote gli equilibri in testa al girone F del campionato Juniores Nazionali, allungando davanti a tutti grazie al successo esterno in casa della Massese che - alla luce dei risultati provenienti dagli altri campi - risulta favorevole per il primo allungo stagionale in solitaria là davanti a tutti. Una buona Massese gioca con impegno ma niente può davanti al gran tasso tecnico e alla compattezza di squadra della compagine di mister Incerti, che esibisce un impianto collaudato ed efficiente. Un infortunio della difesa locale genera il primo gol del Real Forte Querceta, con Cutroneo abilissimo nell'approfittarne. AL 50' il raddoppio siglato da Beneforti; poi gli ospiti controllano il match e, nel finale, all'85, impreziosiscono ulteriormente la loro prova con il punto del definitivo zero a tre messo a segno ancora dallo scatenato Cutroneo, di gran lunga il migliore in campo, perfetto finalizzatore del gioco prodotto dai compagni.
Calciatorepiù: Cutroneo (Real Forte Querceta).
MASSESE: Tonelli, Giusti Lorenzo, Valentini, Marchetti, Masina, Lucaccini, Taddeucci, Della Pina Davide, Bertani, Della Pina Nicola, Balestri. A disp.: Santini, Burchielli, D'Adamo, Franchini, Lorenzini, Giannecchini, Crovi, Della Pina Francesco, Manfredi. All.: Andrea Pucci. <br >REAL FORTE QUERCETA: Dini, Carrelli, Scaramelli, Benedetti Paolo, Contipelli, Benedetti Marco, Mannari, Cassaro, Cutroneo, Figliè, Beneforti. A disp.: Bordigoni, Giannecchini, Russo, Benedetti, Laucci, Gneri. All.: Massimiliano Incerti.<br >
ARBITRO: Bianchi di Prato. <br >
RETI: 35' e 85' Cutroneo, 50' Beneforti.
Se non è una fuga, le assomiglia davvero tanto. Il Real Forte Querceta dimostra ancora una volta di fare sul serio, e scuote gli equilibri in testa al girone F del campionato Juniores Nazionali, allungando davanti a tutti grazie al successo esterno in casa della Massese che - alla luce dei risultati provenienti dagli altri campi - risulta favorevole per il primo allungo stagionale in solitaria là davanti a tutti. Una buona Massese gioca con impegno ma niente può davanti al gran tasso tecnico e alla compattezza di squadra della compagine di mister Incerti, che esibisce un impianto collaudato ed efficiente. Un infortunio della difesa locale genera il primo gol del Real Forte Querceta, con Cutroneo abilissimo nell'approfittarne. AL 50' il raddoppio siglato da Beneforti; poi gli ospiti controllano il match e, nel finale, all'85, impreziosiscono ulteriormente la loro prova con il punto del definitivo zero a tre messo a segno ancora dallo scatenato Cutroneo, di gran lunga il migliore in campo, perfetto finalizzatore del gioco prodotto dai compagni. <br ><b>Calciatorepiù: Cutroneo </b>(Real Forte Querceta).