- Juniores Nazionali GIR.F
- Ghivizzano BorgoaMozzano
-
2 - 2
- Poggibonsi
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Dini, Angelini, Cordoni, Decanini, Turri, Lesci, Tafa, Riccioli, Paccannini, Marigliani, Abderasak. A disp.: Paolinelli, Torcigliani, Rapaioli, Tognarelli, Della Croce, Santi, Della Maggiora, Scatizzi, Micchi. All.: Contadini.
POGGIBONSI: Novara, Balestra, D'Amore, Matteini, Campatelli, Dupi, Cuccia, Antonaccio, Baba, Giardulli, D'Aria. A disp.: Bonanno, Pennino, Calamassi, Calosi, Miceli, Pedalino, Pipitone, Sansone, Vallini. All.: Martini.
ARBITRO: Della Latta di Viareggio.
RETI: 3' rig. e 56' Abderasak, 32' D'Aria, 70' Giardulli.
Il Ghivizzano chiama due volte, il Poggibonsi replica in altrettante circostanze: l'estrema sintesi del due a due che scaturisce al termine dei 90' di gioco fra i ragazzi di Contadini e quelli di Martini può essere tutto qui. Un punto a testa può essere il giusto epilogo di uno dei big-match di giornata fra due squadre che hanno confermato tutto il loro valore in una partita tiratissima e ricca di ottime azioni e belle trame di gioco. Il pubblico viene proiettato subito nel vivo della partita dopo appena 3' di gioco, perché Abderasak prima si procura poi trasforma un calcio di rigore che vale il vantaggio dei padroni di casa. La risposta dei giallorossi arriva poco dopo la mezz'ora, quando Baba e D'Aria costruiscono una micidiale azione offensiva che quest'ultimo - dopo aver saltato anche Dini - finalizza nel punto dell'uno a uno, punteggio con il quale si chiudono i primi 45' di gioco. La ripresa si apre al 56' con il nuovo vantaggio dei padroni di casa, siglato nuovamente da Abderasak, abile nell'anticipare tutti sottomisura e deviare in fondo al sacco con un bel colpo di testa un calcio d'angolo battuto da Cordoni. Come in occasione della prima segnatura però, dopo 14' arriva il nuovo pareggio del Poggibonsi, messo a segno da Giardulli, anche lui a segno con un perentorio colpo di testa in seguito a un corner ben calciato dal compagno D'Aria, che dunque mette lo zampino anche in occasione della seconda segnatura dei senesi. Che è quella che consegna agli archivi il risultato definitivo di due pari.
Calciatoripiù: Lesci e Abderasak (Ghivizzano Borgo a Mozzano); Cuccia (Poggibonsi).
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Dini, Angelini, Cordoni, Decanini, Turri, Lesci, Tafa, Riccioli, Paccannini, Marigliani, Abderasak. A disp.: Paolinelli, Torcigliani, Rapaioli, Tognarelli, Della Croce, Santi, Della Maggiora, Scatizzi, Micchi. All.: Contadini. <br >POGGIBONSI: Novara, Balestra, D'Amore, Matteini, Campatelli, Dupi, Cuccia, Antonaccio, Baba, Giardulli, D'Aria. A disp.: Bonanno, Pennino, Calamassi, Calosi, Miceli, Pedalino, Pipitone, Sansone, Vallini. All.: Martini. <br >
ARBITRO: Della Latta di Viareggio. <br >
RETI: 3' rig. e 56' Abderasak, 32' D'Aria, 70' Giardulli.
Il Ghivizzano chiama due volte, il Poggibonsi replica in altrettante circostanze: l'estrema sintesi del due a due che scaturisce al termine dei 90' di gioco fra i ragazzi di Contadini e quelli di Martini può essere tutto qui. Un punto a testa può essere il giusto epilogo di uno dei big-match di giornata fra due squadre che hanno confermato tutto il loro valore in una partita tiratissima e ricca di ottime azioni e belle trame di gioco. Il pubblico viene proiettato subito nel vivo della partita dopo appena 3' di gioco, perché Abderasak prima si procura poi trasforma un calcio di rigore che vale il vantaggio dei padroni di casa. La risposta dei giallorossi arriva poco dopo la mezz'ora, quando Baba e D'Aria costruiscono una micidiale azione offensiva che quest'ultimo - dopo aver saltato anche Dini - finalizza nel punto dell'uno a uno, punteggio con il quale si chiudono i primi 45' di gioco. La ripresa si apre al 56' con il nuovo vantaggio dei padroni di casa, siglato nuovamente da Abderasak, abile nell'anticipare tutti sottomisura e deviare in fondo al sacco con un bel colpo di testa un calcio d'angolo battuto da Cordoni. Come in occasione della prima segnatura però, dopo 14' arriva il nuovo pareggio del Poggibonsi, messo a segno da Giardulli, anche lui a segno con un perentorio colpo di testa in seguito a un corner ben calciato dal compagno D'Aria, che dunque mette lo zampino anche in occasione della seconda segnatura dei senesi. Che è quella che consegna agli archivi il risultato definitivo di due pari. <br ><b>
Calciatoripiù: Lesci e Abderasak</b> (Ghivizzano Borgo a Mozzano); <b>Cuccia</b> (Poggibonsi).