- Juniores Nazionali GIR.F
- Poggibonsi
-
1 - 0
- Pianese
POGGIBONSI: Novara, Mezzedimi, D'amore, Matteini, Vallini, Dupi, Campatelli, Antonaccio, Giardulli, Calamassi, Bouhamed. A disp.: Bonanno, Balestra, Pennino, Miceli, Sanzone, Pedalino, Calosi, D'aria, Pipitone. All.: Martino Federico.
U.S. PIANESE: Duchi, Piccini (46' Santelli), Dionisi (60' Benedetti G.), Sorini, Pinzuti, Pierguidi, Stolzi, Dozi, Sabatino, Benedetti L., Contorni (70' Bernardo). A disp.: Cataldi, Bernardo, Santelli, Benedetti G., Diacinti, Sani. All.: Vincenzo Bove.
RETE: 18' Bouhamed.
In un giornata piovosa, va in scena la quarta giornata del campionato juniores nazionali girone F fra Poggibonsi e Pianese. Pronti via, è la formazione di casa a partire con il piede giusto, infatti subito il tridente offensivo valdesiano Bouhaamed-Calamassi-Giardulli prova a mettere in difficoltà la formazione amiatina con attacchi molto pericolosi. Tuttavia al 18' lo scatenato esterno sinistro poggibonsese Bouhamed, saltando mezza difesa avversaria trafigge Duchi, estremo portiere ospite, per l'1 a 0. Ancora il Poggibonsi a fare la partita, con Giardulli che tiene impegnata la difesa avversaria con la sua presenza. La formazione allenata da mister Martini prova a dare il colpo del K.O sempre con Bouhamed, che imprendibile da qualunque marcatura riesce ad arrivare sempre davanti a Duchi provando a siglare il raddoppio. Finisce così con una netta supremazia della formazione di casa che dimostra grande condizione fisica e tattica, la prima frazione di gara. Inizia la seconda frazione di gara con la formazione ospite più vogliosa di raddrizzare la gara. Il match si dimostra molto più equilibrato fra le due formazioni. All'80' grande occasione per la formazione di mister Bove, ma la bella punizione di Sorini per gli amiatini viene deviata da un attento Novarra, portiere locale. Ancora assedio della formazione ospite con il tridente Bernardo-Sabatino-Stolzi che provano il tutto per tutto per pareggiare la gara. All'87' tiro a botta sicura della formazione di casa, respinta dall'attento Pinzuti, difensore ospite. Finisce così con il risultato di 1 a 0 una partita dove i portiere non sono stati particolarmente impegnati e sicuramente i novanta minuti sono risultati a due facce: il primo tempo di chiaro stampo locale, mentre la seconda frazione di gara vista nettamente la forza della squadra ospite.
Calciatoripiù: Bouhamed, Mezzedemi, Matteini (Poggibonsi). Sorini, Pinzuti, Stolzi (Pianese).
Simone Socciarello
POGGIBONSI: Novara, Mezzedimi, D'amore, Matteini, Vallini, Dupi, Campatelli, Antonaccio, Giardulli, Calamassi, Bouhamed. A disp.: Bonanno, Balestra, Pennino, Miceli, Sanzone, Pedalino, Calosi, D'aria, Pipitone. All.: Martino Federico.<br >U.S. PIANESE: Duchi, Piccini (46' Santelli), Dionisi (60' Benedetti G.), Sorini, Pinzuti, Pierguidi, Stolzi, Dozi, Sabatino, Benedetti L., Contorni (70' Bernardo). A disp.: Cataldi, Bernardo, Santelli, Benedetti G., Diacinti, Sani. All.: Vincenzo Bove.<br >
RETE: 18' Bouhamed.
In un giornata piovosa, va in scena la quarta giornata del campionato juniores nazionali girone F fra Poggibonsi e Pianese. Pronti via, è la formazione di casa a partire con il piede giusto, infatti subito il tridente offensivo valdesiano Bouhaamed-Calamassi-Giardulli prova a mettere in difficoltà la formazione amiatina con attacchi molto pericolosi. Tuttavia al 18' lo scatenato esterno sinistro poggibonsese Bouhamed, saltando mezza difesa avversaria trafigge Duchi, estremo portiere ospite, per l'1 a 0. Ancora il Poggibonsi a fare la partita, con Giardulli che tiene impegnata la difesa avversaria con la sua presenza. La formazione allenata da mister Martini prova a dare il colpo del K.O sempre con Bouhamed, che imprendibile da qualunque marcatura riesce ad arrivare sempre davanti a Duchi provando a siglare il raddoppio. Finisce così con una netta supremazia della formazione di casa che dimostra grande condizione fisica e tattica, la prima frazione di gara. Inizia la seconda frazione di gara con la formazione ospite più vogliosa di raddrizzare la gara. Il match si dimostra molto più equilibrato fra le due formazioni. All'80' grande occasione per la formazione di mister Bove, ma la bella punizione di Sorini per gli amiatini viene deviata da un attento Novarra, portiere locale. Ancora assedio della formazione ospite con il tridente Bernardo-Sabatino-Stolzi che provano il tutto per tutto per pareggiare la gara. All'87' tiro a botta sicura della formazione di casa, respinta dall'attento Pinzuti, difensore ospite. Finisce così con il risultato di 1 a 0 una partita dove i portiere non sono stati particolarmente impegnati e sicuramente i novanta minuti sono risultati a due facce: il primo tempo di chiaro stampo locale, mentre la seconda frazione di gara vista nettamente la forza della squadra ospite. <br >
Calciatoripiù: Bouhamed, Mezzedemi, Matteini (Poggibonsi). Sorini, Pinzuti, Stolzi (Pianese).
Simone Socciarello