- Juniores Nazionali GIR.F
-
Colligiana
-
0 - 2
-
Ghivizzano BorgoaMozzano
COLLIGIANA: Micheli, Manfanetti, Moscatelli, Ulivi, Bueti, Giorgetti, Vargas, Segoni, Langella, Del Mastro, Maoggi. A disp.: Taverni, Cavini, Faillaci, Francini, Resti, Troiano, Cenni. All.: Alessandro Batignani.
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Dini, Angelini, Cordoni, Decanini, Torcigliani, Lesci, Stafa, Riccioli, Paccagnini, Marigliani, Abderasak. A disp.: Paolinelli, Abrami, Turri, Della Maggiora, Della Croce, Nicchi, Scatizzi. All.: Contadini.
ARBITRO: Cremone di Pisa, coad. da Cardini e Jordan di Firenze.
RETI: 24' Paccagnini, 89' Scatizzi.
La prova di forza del Ghivizzano scuote il girone F del campionato Juniores Nazionali: tramite una prova quasi perfetta, o perlmoneno priva di sbavature tali da inficiare l'esito finale della prestazione, la formazione di mister Contadini espugna Colle Val d'Elsa, batte un avversario di rango (e appaiato in classifica a quota sei punti alla vigilia del match) e agguanta la parte altissima della graduatoria. Bello e intenso il confronto fra le due compagini, che però per alcuni tratti del match hanno abbassato i ritmi di gioco dando vita a spezzoni di gara estremamente combattuti a centrocampo. Un gol per tempo decidono la contesa: il primo tempo viene deciso dalla rete al 24' siglata da Paccagnini, che salta due avversari, punta il portiere avversario e lo supera elegantemente. Nella ripresa - dopo che il risultato resta apertissimo per oltre un'ora - arriva poi il raddoppio che chiude i conti in favore degli ospiti: ancora protagonista Paccagnini, stavolta come rifinitore; suo l'assist al bacio in favore di Scatizzi che di sinistro conclude l'azione come meglio non si può, fissando il risultato sul definitivo zero a due.
Calciatoripiù: Abderasak e Riccio (Ghivizzano): a parte gli autori dei due gol, loro due risultano fra i migliori in campo per qualità e continuità di rendimento.
COLLIGIANA: Micheli, Manfanetti, Moscatelli, Ulivi, Bueti, Giorgetti, Vargas, Segoni, Langella, Del Mastro, Maoggi. A disp.: Taverni, Cavini, Faillaci, Francini, Resti, Troiano, Cenni. All.: Alessandro Batignani.<br >GHIVIZZANO B.MOZZANO: Dini, Angelini, Cordoni, Decanini, Torcigliani, Lesci, Stafa, Riccioli, Paccagnini, Marigliani, Abderasak. A disp.: Paolinelli, Abrami, Turri, Della Maggiora, Della Croce, Nicchi, Scatizzi. All.: Contadini.<br >
ARBITRO: Cremone di Pisa, coad. da Cardini e Jordan di Firenze.<br >
RETI: 24' Paccagnini, 89' Scatizzi.
La prova di forza del Ghivizzano scuote il girone F del campionato Juniores Nazionali: tramite una prova quasi perfetta, o perlmoneno priva di sbavature tali da inficiare l'esito finale della prestazione, la formazione di mister Contadini espugna Colle Val d'Elsa, batte un avversario di rango (e appaiato in classifica a quota sei punti alla vigilia del match) e agguanta la parte altissima della graduatoria. Bello e intenso il confronto fra le due compagini, che però per alcuni tratti del match hanno abbassato i ritmi di gioco dando vita a spezzoni di gara estremamente combattuti a centrocampo. Un gol per tempo decidono la contesa: il primo tempo viene deciso dalla rete al 24' siglata da Paccagnini, che salta due avversari, punta il portiere avversario e lo supera elegantemente. Nella ripresa - dopo che il risultato resta apertissimo per oltre un'ora - arriva poi il raddoppio che chiude i conti in favore degli ospiti: ancora protagonista Paccagnini, stavolta come rifinitore; suo l'assist al bacio in favore di Scatizzi che di sinistro conclude l'azione come meglio non si può, fissando il risultato sul definitivo zero a due. <br ><b>
Calciatoripiù: Abderasak e Riccio</b> (Ghivizzano): a parte gli autori dei due gol, loro due risultano fra i migliori in campo per qualità e continuità di rendimento.