- Juniores Provinciali
- Berardenga
-
1 - 3
- Foiano
BERARDENGA: Iuorio, Carniani, Buruiana, Kocinaj, Pratelli, Ciacci, Morina Arianit, Picchi, Angelozzi, Landozzi, Scortecci. A disp.: Vigni, Morina Arber, Magi, Brahimi, Viti, Krasniqi, Moi, Morina Alban. All.: Riccardo Porcellotti.
N.FOIANO: Paci, Rencinai, Giordano, Neri, Magi, Pili, Grotti, La Terza, Tognalini, Marelli, Borgogni. A disp.: Sanarelli, Memoli, Medico, Sellami. All.: Samuele Grotti.
ARBITRO: Carlini di Siena.
RETI: La Terza 2, Neri, Scortecci.
Il Foiano faticando non poco espugna Berardenga. Nonostante le tante occasioni da gol, gli amaranto hanno più volte rischiato di subirne, complici le tante distrazioni difensive. E su queste, in due casi ha dovuto compiere altrettanti autentici miracoli il portiere amaranto Paci. Da par suo il portiere Iuorio del Berardenga ha salvato almeno cinque volte dal gol i locali: nel primo tempo sui tiri da fuori di Grotti, Neri e due volte su La Terza dall'interno dell'area con gol che sembrava già fatto. Paci invece si è fatto trovare pronto dopo due errori dei centrali difensivi e successivi tiri di Landozzi e Scortecci. Il secondo tempo si apre con lo stesso monologo amaranto e da lì a poco La Terza al 10' su azione prolungata riesce a battere l'incolpevole Iuorio. Ancora La Terza e poi Borgogni hanno occasioni, sprecate malamente da dentro l'area. Poi il raddoppio di Neri al 25' con incursione a seguito di azione manovrata. Quando la partita sembra tranquilla per gli ospiti, nuovo errore della difesa che consente ad Angeloni di andare al tiro e dopo una respinta miracolosa di Paci si fa trovare pronto Scortecci a ribattere in gol. Siamo al 30'. Il Foiano riprende a macinare gioco e La Terza a dieci minuti dalla fine segna la terza rete dopo una bella azione di prima conclusa con un diagonale dalla destra.
Calciatoripiù: i due portieri Paci e Iuorio che compiono tanti interventi di livello.
BERARDENGA: Iuorio, Carniani, Buruiana, Kocinaj, Pratelli, Ciacci, Morina Arianit, Picchi, Angelozzi, Landozzi, Scortecci. A disp.: Vigni, Morina Arber, Magi, Brahimi, Viti, Krasniqi, Moi, Morina Alban. All.: Riccardo Porcellotti.<br >N.FOIANO: Paci, Rencinai, Giordano, Neri, Magi, Pili, Grotti, La Terza, Tognalini, Marelli, Borgogni. A disp.: Sanarelli, Memoli, Medico, Sellami. All.: Samuele Grotti.<br >
ARBITRO: Carlini di Siena.<br >
RETI: La Terza 2, Neri, Scortecci.
Il Foiano faticando non poco espugna Berardenga. Nonostante le tante occasioni da gol, gli amaranto hanno più volte rischiato di subirne, complici le tante distrazioni difensive. E su queste, in due casi ha dovuto compiere altrettanti autentici miracoli il portiere amaranto Paci. Da par suo il portiere Iuorio del Berardenga ha salvato almeno cinque volte dal gol i locali: nel primo tempo sui tiri da fuori di Grotti, Neri e due volte su La Terza dall'interno dell'area con gol che sembrava già fatto. Paci invece si è fatto trovare pronto dopo due errori dei centrali difensivi e successivi tiri di Landozzi e Scortecci. Il secondo tempo si apre con lo stesso monologo amaranto e da lì a poco La Terza al 10' su azione prolungata riesce a battere l'incolpevole Iuorio. Ancora La Terza e poi Borgogni hanno occasioni, sprecate malamente da dentro l'area. Poi il raddoppio di Neri al 25' con incursione a seguito di azione manovrata. Quando la partita sembra tranquilla per gli ospiti, nuovo errore della difesa che consente ad Angeloni di andare al tiro e dopo una respinta miracolosa di Paci si fa trovare pronto Scortecci a ribattere in gol. Siamo al 30'. Il Foiano riprende a macinare gioco e La Terza a dieci minuti dalla fine segna la terza rete dopo una bella azione di prima conclusa con un diagonale dalla destra. <b>
Calciatoripiù</b>: i due portieri <b>Paci</b> e <b>Iuorio</b> che compiono tanti interventi di livello.