- Allievi Provinciali GIR.A
- Florence S.C.
-
3 - 1
- Sales
FLORENCE: Pasellucci, Bartolini, Alessandrini, Falugiani, Cambi, Brunetti, Gaudio, Malevolti, Failla Rifici, Ricapito, La Ferlita. A disp.: Muoio, Talvacchia, Del Bene, Votino, Tarchi, Praticò, Mechi. All.: Samuele Boscarini.
SALES: Curradi, Schillaci, Ricci, Geri, Barzini, Del Lungo, Lombardi, Cayog, Braschi, Ferracani. A disp.: Galantini, Baldini, Nencini, Giovarruscio, Bencistà, Veraci, Goncalves, Cucci. All.: Franco Casalsoli.
RETI: Ricapito, Failla, Veraci, Mechi.
NOTE: Espulsi Garnerone, Barzini e Veraci.
Gara molto combattuta tra Florence e Sales: nel primo tempo di gioco, equilibrato e avaro di occasioni da rete, le due squadre si sono studiate senza rischiare nulla. Al rientro dagli spogliatoi tuttavia la Florence appare determinata a raggiungere il migliore risultato e subito al primo minuto trova la rete con Ricapito, bravo a chiudere una bella triangolazione di gioco con un diagonale da sinistra verso destra. Il momento è favorevole per i padroni di casa, che continuano a spingere e raddoppiano al 45' minuto con Failla, al termine di un'azione molto simile a quella del vantaggio, triangolazione e gol imparabile in diagonale. La Sales reagisce solo nell'ultima fase del match, accorciando le distanze con un tiro a girare che si insacca sotto l'incrocio dei pali, firmato da Veraci, ma è costretta a chinare il capo di fronte al subentrato Mechi che chiude la gara finalizzando un contropiede in pieno recupero. Da sottolineare in coda all'articolo l'arbitraggio piuttosto insufficiente, per l'una e l'altra parte, soprattutto riguardo una scorretta gestione dei cartellini.
Calciatoripiù: la palma di migliori in campo va a Falugiani e Ricapito.
FLORENCE: Pasellucci, Bartolini, Alessandrini, Falugiani, Cambi, Brunetti, Gaudio, Malevolti, Failla Rifici, Ricapito, La Ferlita. A disp.: Muoio, Talvacchia, Del Bene, Votino, Tarchi, Praticò, Mechi. All.: Samuele Boscarini.<br >SALES: Curradi, Schillaci, Ricci, Geri, Barzini, Del Lungo, Lombardi, Cayog, Braschi, Ferracani. A disp.: Galantini, Baldini, Nencini, Giovarruscio, Bencistà, Veraci, Goncalves, Cucci. All.: Franco Casalsoli.<br >
RETI: Ricapito, Failla, Veraci, Mechi.<br >NOTE: Espulsi Garnerone, Barzini e Veraci.
Gara molto combattuta tra Florence e Sales: nel primo tempo di gioco, equilibrato e avaro di occasioni da rete, le due squadre si sono studiate senza rischiare nulla. Al rientro dagli spogliatoi tuttavia la Florence appare determinata a raggiungere il migliore risultato e subito al primo minuto trova la rete con Ricapito, bravo a chiudere una bella triangolazione di gioco con un diagonale da sinistra verso destra. Il momento è favorevole per i padroni di casa, che continuano a spingere e raddoppiano al 45' minuto con Failla, al termine di un'azione molto simile a quella del vantaggio, triangolazione e gol imparabile in diagonale. La Sales reagisce solo nell'ultima fase del match, accorciando le distanze con un tiro a girare che si insacca sotto l'incrocio dei pali, firmato da Veraci, ma è costretta a chinare il capo di fronte al subentrato Mechi che chiude la gara finalizzando un contropiede in pieno recupero. Da sottolineare in coda all'articolo l'arbitraggio piuttosto insufficiente, per l'una e l'altra parte, soprattutto riguardo una scorretta gestione dei cartellini. <b>
Calciatoripiù</b>: la palma di migliori in campo va a <b>Falugiani </b>e <b>Ricapito</b>.