- Esordienti GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 3
- Atletico Impruneta
ALBERETA SAN SALVI: Centrini, Parenti, Guarnieri, Viganò, Becagli, Vannoni, Bandini, Fantechi, Chellini, Giusti, Serra. Entrati: Sgherri, Cappelli. All.: Alessio Lazzaretti.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Coli, Gaini, Aguilar, Burgassi, Papa, Vaquero, Folli, Bartalucci, Betti, Barca. Entrati: Martelloni, Betti Lorenzo, Goffredo. All.: Manuel Vaquero.
RETI: Barca, Vaquero, Coli, rig. Viganò, Serra.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 1-0
Grande festa in casa Atletico Impruneta dove viene celebrato il primo successo in campionato: grazie ai gol di Barca, Vaquero e Coli la nuova realtà imprunetina centra l'appuntamento con i primi tre punti stagionali imponendosi per tre a due in casa dell'Albereta al termine di un match pirotecnico e ricchissimo di emozioni, capace di appassionarti l pubblico presente dal primo all'ultimo minuto. La cronaca del match vede gli ospiti disputare un buon primo tempo, chiuso sul vantaggio parziale di uno a zero in virtù del gol messo a segno da Barca: l'azione parte dai piedi di Vaquero che, dopo essersi liberato al tiro, conclude verso la porta avversaria, il portiere respinge ma Barca è il più lesto di tutti nell'effettuare il tap-in vincente. L'Albereta è però in partita e lo dimostra in avvio di ripresa, quando arriva il meritato punto del pari dei bianco verdi messo a segno da Viganò che trasforma senza alcuna esitazione un penalty concesso dal direttore di gara. Il punto del pari scuote però gli ospiti che si rimboccano le maniche e si riportano in vantaggio con la splendida rete messa a segno da Vaquero, imitato poco dopo da Coli che manda le due squadre al riposo sull'uno a tre. Complice la stanchezza e i pochi ricambi a disposizione, il terzo tempo dell'Impruneta è sulla difensiva; l'Albereta crede nella possibilità di rimontare e Serra accende le speranze dei padroni di casa, firmando il punto del due a tre. Nonostante gli assalti finali però, il punteggio non cambia più e al triplice fischio l'Impruneta può fare festa. Grande gioia in casa Atletico dunque, un pizzico di rammarico ma soddisfazione per i progressi intravisti per quanto riguarda la squadra di Lazzaretti, apparsa in crescita.
Calciatoripiù: Giometti (Atl. Impruneta) Con un paio di interventi miracolosi (uno nel primo e uno nel terzo tempo) il portierone ospite consegna la vittoria ai compagni. Decisivo. Gaini (Atl. Impruneta): Impeccabile e puntuale, detta legge nel ruolo di difensore. Vaquero (Atl. Impruneta ): Autore di un primo tempo eccellente, segna un gol e ne propizia un altro risultando sempre nel vivo del gioco.
ALBERETA SAN SALVI: Centrini, Parenti, Guarnieri, Viganò, Becagli, Vannoni, Bandini, Fantechi, Chellini, Giusti, Serra. Entrati: Sgherri, Cappelli. All.: Alessio Lazzaretti.<br >ATL. IMPRUNETA: Giometti, Coli, Gaini, Aguilar, Burgassi, Papa, Vaquero, Folli, Bartalucci, Betti, Barca. Entrati: Martelloni, Betti Lorenzo, Goffredo. All.: Manuel Vaquero.<br >
RETI: Barca, Vaquero, Coli, rig. Viganò, Serra.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 1-0
Grande festa in casa Atletico Impruneta dove viene celebrato il primo successo in campionato: grazie ai gol di Barca, Vaquero e Coli la nuova realtà imprunetina centra l'appuntamento con i primi tre punti stagionali imponendosi per tre a due in casa dell'Albereta al termine di un match pirotecnico e ricchissimo di emozioni, capace di appassionarti l pubblico presente dal primo all'ultimo minuto. La cronaca del match vede gli ospiti disputare un buon primo tempo, chiuso sul vantaggio parziale di uno a zero in virtù del gol messo a segno da Barca: l'azione parte dai piedi di Vaquero che, dopo essersi liberato al tiro, conclude verso la porta avversaria, il portiere respinge ma Barca è il più lesto di tutti nell'effettuare il tap-in vincente. L'Albereta è però in partita e lo dimostra in avvio di ripresa, quando arriva il meritato punto del pari dei bianco verdi messo a segno da Viganò che trasforma senza alcuna esitazione un penalty concesso dal direttore di gara. Il punto del pari scuote però gli ospiti che si rimboccano le maniche e si riportano in vantaggio con la splendida rete messa a segno da Vaquero, imitato poco dopo da Coli che manda le due squadre al riposo sull'uno a tre. Complice la stanchezza e i pochi ricambi a disposizione, il terzo tempo dell'Impruneta è sulla difensiva; l'Albereta crede nella possibilità di rimontare e Serra accende le speranze dei padroni di casa, firmando il punto del due a tre. Nonostante gli assalti finali però, il punteggio non cambia più e al triplice fischio l'Impruneta può fare festa. Grande gioia in casa Atletico dunque, un pizzico di rammarico ma soddisfazione per i progressi intravisti per quanto riguarda la squadra di Lazzaretti, apparsa in crescita. <br ><b>
Calciatoripiù: Giometti (Atl. Impruneta)</b> Con un paio di interventi miracolosi (uno nel primo e uno nel terzo tempo) il portierone ospite consegna la vittoria ai compagni. Decisivo. Gaini (Atl. Impruneta): Impeccabile e puntuale, detta legge nel ruolo di difensore. <b>Vaquero (Atl. Impruneta ): </b>Autore di un primo tempo eccellente, segna un gol e ne propizia un altro risultando sempre nel vivo del gioco.