• Juniores Provinciali
  • Montagna Pistoiese
  • 2 - 1
  • Giovani Vianova


MONTAGNA P.SE: Paolini G., Paolini F., Petrucci M., Sisi, Brunetti, Stefani, Bicocchi L., Petrucci L., Cecchi, Ferrari, M. Bicocchi. A disp.: Gavazzi, Serni, Privati, Pallotta, Traversati. All.: Iori.
GIOV. VIA NOVA: Niccolai, Pagniello, Orlacchio, Malucchi, Cascio, Audino, Baha, Pileri, Spanò, Buonanno, Romani. A disp.: Cristofan, Nesti, Anastasio, Vona, Maccioni, Qosja. All.: Bartolozzi.

RETI: aut. Cascio, Spanò, Ferrari.



Sfrutta il fattore campo la Montagna Pistoiese e fa sua l'intera posta contro un Via Nova che lontano dalle mura amiche non riesce a ripetere le buone prestazioni casalinghe. Terreno in non buone condizioni, la formazione locale appare grintosa ed attacca ogni pallone in tutte le zone del campo, senza permettere agli avversari di giocare. Montagna in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Cascio che devia nella propria porta un cross proveniente dalla sinistra; alla fine del tempo ristabilisce però la parità Spanò. Nella ripresa ti aspetti gli ospiti ed invece sono i locali a risultare maggiormente pericolosi, più a loro agio sul terreno di gioco. Ferrari realizza il gol del 2-1 e nel finale la Montagna potrebbe allungare ulteriormente ma fallisce la trasformazione di un calcio di rigore. Partita storta, da dimenticare in fretta per il Via Nova; bene la Montagna.

MONTAGNA P.SE: Paolini G., Paolini F., Petrucci M., Sisi, Brunetti, Stefani, Bicocchi L., Petrucci L., Cecchi, Ferrari, M. Bicocchi. A disp.: Gavazzi, Serni, Privati, Pallotta, Traversati. All.: Iori.<br >GIOV. VIA NOVA: Niccolai, Pagniello, Orlacchio, Malucchi, Cascio, Audino, Baha, Pileri, Span&ograve;, Buonanno, Romani. A disp.: Cristofan, Nesti, Anastasio, Vona, Maccioni, Qosja. All.: Bartolozzi.<br > RETI: aut. Cascio, Span&ograve;, Ferrari. Sfrutta il fattore campo la Montagna Pistoiese e fa sua l'intera posta contro un Via Nova che lontano dalle mura amiche non riesce a ripetere le buone prestazioni casalinghe. Terreno in non buone condizioni, la formazione locale appare grintosa ed attacca ogni pallone in tutte le zone del campo, senza permettere agli avversari di giocare. Montagna in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Cascio che devia nella propria porta un cross proveniente dalla sinistra; alla fine del tempo ristabilisce per&ograve; la parit&agrave; Span&ograve;. Nella ripresa ti aspetti gli ospiti ed invece sono i locali a risultare maggiormente pericolosi, pi&ugrave; a loro agio sul terreno di gioco. Ferrari realizza il gol del 2-1 e nel finale la Montagna potrebbe allungare ulteriormente ma fallisce la trasformazione di un calcio di rigore. Partita storta, da dimenticare in fretta per il Via Nova; bene la Montagna.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI